Cerca
Close this search box.

La Bioteca Italiana: linea allo yogurt viso e corpo

La Bioteca italiana linea yogurt

Sommario

In piena estate, mentre vagavo in cerca di un po’ di frescura al Tigotà, i miei occhi sono caduti sull’espositore della Bioteca Italiana con una nuova linea allo yogurt. Era un espositore tutto colorato con prodotti altrettanto allegri e mi ci sono soffermata. E’ stata, ovviamente, la mia rovina perchè sono uscita da Tigotà piena di roba. Le persone normali quando vedono una novità prendono una cosa o due per provare, ci vanno cauti e scelgono con criterio la profumazione preferita, ma io no. Io devo avere tutto di tutto e se la linea poi fa pietà, mi arrangio e la uso lo stesso (come con gli scrub di Greenique, uno peggio dell’altro!).

A volte ho questo comportamento compulsivo con le novità me ne rendo conto, ma spesso mi capita quando passo attraverso a momenti delicati e sapete tutti che per me l’estate è già di per sè un periodo difficile.

Comunque, anche a mente lucida, sono contenta di aver acquistato questa novità della Bioteca Italiana anche perchè l’espositore era già stato piuttosto saccheggiato e nel tempo, ogni volta che ci passavo davanti, era sempre più povero e misero fino a che non è scomparso.

Infatti non so se questi prodotti sono ancora reperibili da qualche parte o se sono stati una fiammata estiva un po’ come i bagnodoccia dei mari italiani.

La Bioteca Italiana: yogurt e pesca

Allora, tenete presente che quello che ho comprato per la linea yogurt e pesca, sono gli stessi prodotti che ho comprato anche per tutte le altre profumazioni. Non ve le faccio vedere tutte perché forse l’articolo sarebbe un po’ troppo ripetitivo e poi perché, come dicevo sopra, non sono sicura che siano ancora tutti reperibili. La gamma completa comprende: maschera viso, mousse detergente viso, crema corpo e scrub corpo.

Le profumazioni che si possono trovare invece sono, insieme allo yogurt, le seguenti:
-Pesca;
-Mirtillo;
-Ananas;
-Fragola.

Io ho lasciato al Tigotà solo la maschera viso, mentre tutto il resto l’ho acquistato. Ogni cosa aveva lo stesso prezzo ovvero 4,99€ quindi decisamente abbordabile. Come vedete i pack sono estremamente minimal ovvero una confezione di plastica con una etichetta larga appiccicata sopra.

Vi ricordo di vedere anche gli altri articoli che riguardano il mio shopping beauty.

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.