Cerca
Close this search box.

L’Erbolario contorno occhi vitamina C & oro 24k

Erbolario contorno occhi vitamina c e oro cover

Sommario

Il Prodotto

Guardate che vi vedo che non usate il contorno occhi! Se siete quindi un pochino discole sotto questo punto di vista, vi consiglio di leggere con attenzione questa recensione perché potrei farvi cambiare idea. Vitamina C e oro 24k per combattere i segni del tempo? Tutto questo è ciò che promette l’ultimo contorno occhi di Erbolario.

Di sicuro l’ingrediente che più salta all’occhio di questo prodotto è l’oro, ma vi dico subito che di per sé non ha alcuna azione curativa, ma solo quella di veicolare gli ingredienti a livello cutaneo per potenziarne gli effetti. Ed ecco quindi scendere in profondità la vitamina C con il suo effetto illuminante ed anti macchie, seguita dall’acido ialuronico capace di mantenere l’idratazione nella zona perioculare che tende sempre alla secchezza per un effetto ultrafiller, per terminare poi con la caffeina ricavata da semi di caffè verde per il microcircolo cutaneo che combatte borse ed occhiaie.

Si può utilizzare mattina e sera. Il contorno occhi vitamina C e oro 24k di Erbolario ha una texture densa di un colore chiaro che tende al grigio ed un profumo buonissimo di arancio. Ne va utilizzato un pochino sotto ogni occhi e poi picchiettato. Il contributo dell’oro lo si nota in questo momento: la texture si fonde istantaneamente sulla pelle ed in un attimo sparisce. L’effetto levigante è ben visibile ed immediato.

Contiene il 98% di ingredienti di origine naturale ed oltre a quelli citati prima, troviamo anche: estratti di caviale di limone, foglie di lime, foglie e rametti di limone, succo di pompelmo rosa, acqua distillata di Hamamelis, acqua distillata di fiori d’arancio amaro, vitamina E dai semi della soia. Senza siliconi, parabeni e petrolati.

L’oro contenuto è puro al 100% e proviene da luoghi di lavoro dove sono garantiti i diritti dei lavoratori e la sostenibilità ambientale. Il pack è airless per mantenere l’integrità del prodotto all’interno ed il sistema a pompetta fa uscire la giusta quantità di prodotto.

Erbolario contorno occhi vitamina c e oro

Conclusioni finali

Ammetto che ho acquistato questo contorno occhi mossa più dalla curiosità che dall’idea che potesse davvero contare a qualcosa. Inizialmente credevo che tutti gli ingredienti esposti fossero solo un gioco pubblicitario, ma avendolo utilizzato tutto fino all’ultima goccia, posso dire che la sostanza c’è ed è parecchia. La formulazione è perfetta per le pelli più mature perché riesce a levigare tantissimo il contorno occhi levando rughette e secchezze. Non posso quindi che consigliarlo e se ricapiterà, riacquistarlo.

Inci (dal sito erbolario.com/it/)

Aqua (Water), Hamamelis virginiana (Witch hazel) leaf water, Hydrogenated farnesene, Citrus aurantium amara (Bitter orange) flower water, Glycerin, Tripelargonin, Coco-caprylate, Glyceryl behenate, Stearic acid, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Distarch phosphate, Leuconostoc/radish root ferment filtrate, Glyceryl caprylate, Caffeine, Benzyl alcohol, Ascorbyl glucoside, Behenyl alcohol, Glyceryl stearate citrate, Glyceryl oleate, Sodium olivoyl glutamate, Xanthan gum, Coffea arabica (Coffee) seed extract, Sodium acetylated hyaluronate , Glyceryl undecylenate, Sodium hydroxide, Tocopherol, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Sorbitol, Lecithin, Sodium phytate, Brassica campestris (Rapeseed) seed oil, Citrus australasica fruit extract, Citrus grandis (Grapefruit) fruit juice, Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf extract, Citrus aurantifolia (Lime) leaf extract, Citrus limon (Lemon) flower/leaf/stem extract, Sodium levulinate, Sodium anisate, Dehydroacetic acid, Ascorbic acid, Gold, Glutathione.

Contorno occhi alla vitamina C & oro 24k di Erbolario in pillole

Brand: L’Erbolario
Prodotto: Vitamina C & oro 24k potere anti-età contorno occhi
Contenuto: 15 ml.
Prezzo: 19,90€
PAO: 12 mesi
Scadenza: presente
Cruelty Free: sì
Made in: Italy
Votazione: 5/5

Potete vedere le altre recensioni della categoria qui.

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.