L’Erbolario: saldi 50% estate 2022

Erbolario saldi estate 2022

Sommario

Che estate sarebbe senza sconti Erbolario? Ogni anno attirano sempre la mia attenzione. Per esempio l’anno scorso mi ero concessa qualcosa della linea Algadetox che ho già terminato e di cui vi lascio di seguito un paio di recensioni. Vi invito a leggere se cercate in ottimo detergente viso o una meravigliosa crema notte. Tornando al presente, posso dirvi che in questo 2022, l’Erbolario si è superato con questi saldi perchè ha messo in sconto una linea che io adoro, ovvero quella de I Colori dell’Orto. Nel tempo ho terminato e provato praticamente ogni referenza e devo dire che per il viso, è secondo me la loro linea migliore.

All’epoca dell’uscita mi ero interessata parecchio ai kit, ma visti i prezzi e la mia voglia di provare un po’ di tutto, ho poi optato per altro. Potete quindi capire la mia enorme sorpresa quando ho visto che durante questi saldi venivano scontati proprio i cofanetti del 50%. Come sapere io sono una da “tutto o niente”, ma questa volta sono riuscita a darmi un freno e quindi ho fatto una scelta: ne ho acquistati tre su cinque disponibili.

Tra l’altro mi risultano andati a ruba perché la sera stessa che ho ricevuto la newsletter, uno di quelli che avevo acquistato, risultava già sold out. Provo comunque a scrivere questo articolo nella speranza che qualcosa sia rimasto. I saldi Erbolario non hanno una data di scadenza, ma sono validi fino ad esaurimento scorte.

Sconti Erbolario: i miei 3 cofanetti viso

Come vi dicevo, io mi sono tuffata su tre dei cinque cofanetti viso. Ogni kit contiene 3 prodotti: una crema visa, una maschera viso e un articolo diverso a seconda della linea. Le due linee che non ho considerato, sono state quella nutriente per pelli secche (arancione) e quella riequilibrante per pelli miste (verde). Ho molti prodotti purificanti e volevo, per una volta, dare la precedenza a qualcosa più idratante e leggero, per pelli più sensibili insomma.

Erbolario saldi estate 2022 idratante

Ed è proprio dalla linea idratante (rossa) che voglio partire. Questo cofanetto è composto da:
-Mousse detergente rinfrescante da 100 ml.;
-Crema viso dissetante da 50 ml.;
-Maschera gel viso ultra idratante da 8 ml.

La linea idratante contiene estratti di fragola, ciliegia e radicchio ed è adatta a tutti i tipi di pelle. Di questa gamma ho provato dei campioncini di crema viso ed ho usato più volte la maschera.

Erbolario saldi estate 2022 compattante

La seconda linea che ho scelto, è stata quella compattante (gialla). Questo cofanetto è composto da:
-Latte detergente rivitalizzante da 100 ml.;
-Crema viso compattante da 50 ml.;
-Maschera scrub viso ristrutturante da 8 ml.

La linea compattante contiene estratti di uva, melograno, mela cotogna ed è adatto a tutti i tipi di pelle. Di questa gamma ho provato dei campioncini di crema viso, il latte detergente che è pazzesco e vi lascio la recensione qui se ve la siete persa, ed anche la maschera. Tutto insomma!

Erbolario saldi estate 2022 addolcente

L’ultima linea che ho acquistato, è quella riconfortante (viola). Questa volta il cofanetto contiene:
-Acqua micellare addolcente da 100 ml.;
-Crema viso riconfortante da 50 ml.;
-Maschera viso ultra comfort da 8 ml.

La linea riconfortante contiene estratti di frutti di bosco, prugna, patata viola ed è adatta alle pelli sensibili. Qui ho provato dei campioncini di crema viso, l’acqua micellare la sto usando adesso e ve ne parlerò bene forse il prossimo mese, mentre la maschera non l’ho mai testata, pur avendone una in scorta.

Ogni cofanetto l’ho pagato 14,95€, ma se qualcosa non vi interessa, potete optare per i singoli prodotti che sono sempre scontati anche se non così convenienti. Come immaginavo, le scadenze non sono molto lontane cioè ogni prodotto scade uno dei primi mesi del 2023. Per questo ho deciso di mettere tutto in uso praticamente nell’immediato.

Una menzione alla fine sulle altre linee in sconto: danza dei fiori (buono), L’olivo (non conosco), linee profumate (alcune le adoro), bouquet d’argento e d’oro (buone). Gli sconti valgono sia online che nei negozi.

Vi ricordo di vedere anche gli altri articoli che riguardano il mio shopping beauty.

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.