Anche se pioggia e gelo imperversano ancora dalle mie parti, mi sono appena resa conto di avere utilizzato alcuni prodotti di una collezione primaverile dell’anno scorso. Sto parlando della Blossom dreams di Essence che in passato ci ha incantati con i suoi colori tenui ed i suoi “ricami” sulle cialde degli ombretti. Io sono fatta così. Ma d’altronde, da una che utilizza la Freedomination di Nabla in pieno inverno, che cosa volete aspettarvi? Ho sempre fatto della diversità il mio punto di forza e spero tanto che possiate apprezzare.
Makeup Viso
Coprire le occhiaie: Benefit correttore per occhiaie Airbrush concealer nella colorazione n.1 in mini size. Potete trovare la recensione qui.
Coprire le imperfezioni: Benefit correttore per occhiaie Airbrush concealer nella colorazione n.1 in mini size. Potete trovare la recensione qui.
Uniformare la pelle: La Roche-Posay fondotinta toleriane teint n.13. Potete trovare la recensione qui.
Dare colore alle guance: Pupa blush like a doll n.102. La mia versione non esiste più.
Per fissare e togliere lucidità: terra compatta ultra leggera Sunny Touch n. 501 della Sephir.
Illuminare l’incarnato: Becca shimmering skinperfector spotlight opal. Potete trovare la recensione qui.
Makeup Occhi
Base ombretto: Kiko Milano primer pearly eye base (la mia versione è precedente a quella attualmente in vendita).
Per dare una base luminosa ed uniforme all’ombretto: Kiko matita occhi bianca n. 305 e Purobio matitone ombretto marrone n.14.
Trucco occhi: palette Blossom Dreams di Essence e nello specifico i colori: rosa chiaro e marrone con base scura e argento con base chiara. Ho aggiunto, come spesso faccio la palette FreeAge Cosmetics n.01 nella piega dell’occhio (marroncino chiaro) e nella parte esterna (marrone scuro).
Delineare l’occhio: matita Douglas nera utilizzata nella rima interna inferiore e superiore, e la matita marrone n. 301 di Kiko nella rima superiore esterna.
Intensificare le ciglia: Bottega Verde mascara volume maxi con estratto di tiglio.
Makeup Sopracciglia
Riempire e dare forma alle sopracciglia: Neve Cosmetics brow model nella colorazione 01 Oslo blonde.
Makeup Labbra
Colorare le labbra: Jeffree Star Cosmetics rossetto liquido Celebrity Skin in mini size dal cofanetto “mini nudes bundle volume 1“ alternato alla matita della Essence della collezione Blossom dreams nella colorazione 02 “call me coral”.
Ci vediamo la prossima settimana!
Potete trovare gli altri articoli della stessa categoria qui.