Makeup Revolution: Redemption eyeshadow palette Mermaids Vs Unicorns

Makeup Revolution Mermaids vs unicorns cover

Sommario

Oggi vi parlo di un altra delle famosissime Redemption palette di Makeup Revolution, la mia preferita della serie, la Mermaids Vs Unicorns. Sono certa che moltissime di voi hanno almeno una di queste palette low cost nel cassetto. Tra tutte questa è senza dubbio quella che ho utilizzato di più e seguendo alcuni tutorial, sono riuscita a creare anche dei look niente male. E’ la mia preferita perchè mi piacciono i colori e l’idea che il nome mi trasmette ovvero la “battaglia” tra sirene ed unicorni.

La parte adibita alle sirene è senza dubbio la prima dove sono presenti diverse shades del verde e dell’azzurro, mentre la seconda metà si riferisce agli unicorni e qui troviamo tonalità più violacee. La domanda sorge spontanea: voi da che parte state? Io devo dire che non so decidere. Della Mermaids Vs Unicorns amo ogni colore dal verde al viola, dall’azzurro al lilla.

Makeup Revolution: Redemption eyeshadow palette Mermaids Vs Unicorns

Makeup Revolution Mermaids vs unicorns aperta

La Mermaids Vs Unicorns contiene 12 ombretti da 1,16 gr., è fabbricata in PRC e costa 4,99€. Gli opachi, come li intendo io, non esistono in questa palette. I finish sono tutti, chi più chi meno, satinati. I colori da sinistra a destra sono:

-Verde chiaro;
-Verde medio;
-Verde acqua medio;
-Azzurro/grigio chiaro;
-Azzurro medio;
-Blu chiaro;
-Viola medio scuro;
-Fucsia medio;
-Lilla medio;
-Blu violaceo scuro;
-Viola scuro;
-Nero glitterato.

Con questa palette si possono creare look molto estrosi. Le amanti dei toni freddi saranno accontentate. Nonostante non siano colori a me molto familiari perchè presferisco i rossi ed i bronzi, trovo la Mermaids Vs Unicorns semplice da gestire. Consiglio di applicare prima una base bianca sulla palpebra per far risaltare di più i colori visto che sono abbastanza chiari e non molto pigmentati (a parte il blu chiaro che è una bomba). Secondo me è una buona scelta per iniziare, per iniziare ad allargare la propria makeup collection con un piccolo prezzo.

Makeup Revolution Mermaids vs unicorns

Potete vedere gli altri articoli della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter