Makeup Revolution: Redemption eyeshadow palette Romantic Smoked

Makeup Revolution Romantic Smoked cover

Facciamo un lunghissimo passo indietro, ai primordi dei miei acquisti “makeupposi”. Come vi dicevo qualche articolo fa, le Redemption palette di Makeup Revolution sono state le prime palette che ho acquistato quando ho intrapreso la mia avventura con il blog. Ora ho consapevolezze diverse e conosco molti più brand, ma non solo, ho una manualità migliore (ma ancora tantissimo da imparare) e mi piace lanciarmi nell’utilizzo di colori un po’ più “vivi” . Diciamo quindi che oggi non avrei acquistato questa palette e diverse altre sue sorelle, ma sono passaggi che è utile fare perchè sono dell’idea che bisogna provare un po’ di tutto per farsi una idea.

La Romantic Smoked di Makeup Revolution fa parte della linea delle Redemption che sono molto conosciute. Credo che quasi ognuna di voi ne possegga almeno una.

Makeup Revolution: Redemption palette Romantic Smoked

Makeup Revolution Romantic Smoked aperta

La Romantic Smoked contiene 12 ombretti da 1,16 gr., è fabbricata in PRC e costa 4,99€. C’è una perfetta simmetria tra finish opachi e satinati. I colori da sinistra a destra sono:

-Bianco perlato;
-Taupe medio perlato;
-Taupe chiaro perlato;
-Grigio medio perlato;
-Grigio/viola chiaro perlato;
-Viola plum medio perlato;
-Nude opaco;
-Marrone medio opaco;
-Lilla medio opaco;
-Nero opaco;
-Viola scuro opaco;
-Pesca opaco.

La Romantic Smoked non è proprio una palette per tutti i gusti. I toni sono molto portabili e credo sia molto difficile fare della confusione. Sono colori  però freddi quindi a base grigia ed in un mondo di shades calde (marrone, rosso, arancione e giallo) questa palette casca a pennello nei gusti di chi invece si trucca principalmente di viola, azzurro o argento. Ecco un altro motivo del perchè all’inizio dell’articolo dicevo che ora che mi sono fatta i miei gusti personali, non l’avrei comprata. I miei colori sono quelli caldi. Io impazzisco davanti ad un oro, un bronzo, un rosso, mentre rimango indifferente ai blu ed ai grigi. La userò mai? Sinceramente non lo so. Da una settimana sto partecipando ad un progetto di pan molto interessante con la particolarità che la scelta degli ombretti è casuale quindi è proprio il caso di dire che se “random.org” vorrà, la userò :p

Makeup Revolution Romantic Smoked

Potete vedere gli altri articoli della categoria qui.

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on skype
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter