Su instagram vi siete dimostrati molto interessati alla mia lipstick collection ed avete voluto che io iniziassi dai rossetti liquidi. Io non potevo non partire da lui, perchè è stato il mio primo e da allora, non sono più tornata indietro ed ho continuato ad acquistare con piacere liquid lipstick.
Il brand in questione è Jeffree Star Cosmetics, californiano doc, molto appariscente, star di youtube, ricco, estroso ed estremamente talentuoso. Chi adora il makeup non può non conoscerlo. Le formule dei suoi rossetti liquidi, per me, finora, sono le migliori assieme a quelle di Nabla. Non seccano le labbra, non sbordano, sono uniformi dalla prima passata, resistono piuttosto bene ai pasti e quando se ne vanno, se ne vanno in una maniera degna e non a pezzi. Le full size costano 16,90€ e qui in Italia sono finalmente rivenduti da Marionnaud da qualche mese. Altrimenti si possono acquistare su diversi e-commerce europei senza costi di dogana. I bundle, sono composti da 8 mini taglie e costano 50,50€.
La mia collezione di Velour liquid Lipstick di Jeffree Star
Di full size ho solo queste tre:
-Gemini;
-No Tea No Shade;
-Androgyny.
Gemini ed Androgyny sono quelli che utilizzo di più, mentre No Tea No Shade è un po’ troppo scuro per i miei gusti ed in più ha una leggera satinatura che fa sì che io non lo preferisca.
Nel Mini Velour Liquid Lipstick Nudes Volume One:
-Androgyny;
-Leo;
-Gemini;
-Rose Matter;
-Skin Thight;
-Mannequin;
-Posh Spice.
In foto non vedete l’ottavo ovvero Celebrity Skin che ho utilizzato tantissimo fino a terminarlo diversi mesi fa e che è stato il mio rossetto dell’inverno. Veramente fantastico e quindi meritava una menzione.
Nel Red Mini Bundle Sets:
-Unicorn Blood;
-Redrum;
-Prom Night;
-Anna Nicole;
-Watermelon Soda;
-Wifey;
-Calabasas;
-Doll Parts.
Questo bundle racchiude alcune delle shade rosa e rosse del brand.
Nel Mini Velour Liquid Lipstick Nudes Volume Two:
-Tasty;
-Top Shelf;
-Family Jewels;
-Christmas Cookie;
-Dominatrix;
-Nathan;
-Birthday Suit;
-I’m Nude.
Avendo in gamma moltissimi rossetti dalla tonalità nude, Jeffree Star ha deciso di fare un secondo bundle che io ho fortemente voluto perchè ero interessata ad alcune shades quali Christmas Cookie, Nathan e Birthday Suit.
Ed ora ditemi, voi avete qualche rossetto di Jeffree Star?
Potete vedere gli altri articoli della categoria, qui.