Nabla Cosmetics: Blossom blush Daisy

Nabla blossom blush

Sommario

3stelle

Brand: Nabla Cosmetics
Prodotto: Blossom blush Daisy
Made in: Italy
Collezione: Continuativa
Prezzo: 13,90€
Contenuto/Peso: 3.5 gr.
Scadenza: 12 mesi
Cruelty Free: Sì

Azienda

Nabla Cosmetics è un brand italiano di cosmesi il cui scopo è quello di creare prodotti di altissima qualità basando le proprie ricerche su ingredienti pregiati preferendo, ove possibile, quelli di origine naturale. Tutti i loro prodotti sono cruelty free e la maggior parte anche vegani. Il portavoce dell’azienda è Daniele Lorusso, in arte “MrDanielMakeup”, un mua affermato e molto presente sui social.

Il Prodotto

Daisy è un blush in polvere che fa parte della gamma permanente di Nabla. Il suo colore è un rosa Barbie opaco estremamente freddo. La pigmentazione non è eccelsa e questo ci permette di non creare disastri al momento dell’applicazione. La polvere è estremamente sottile e la durata sul viso, anche in assenza di cipria, è molto lunga.

Packaging

Il pack è molto elegante. Si tratta di una confezione di forma tonda in alluminio in oro rosa con una chiusura a calamita. Aprendolo, nella parte sovrastante troviamo uno specchio tondo di discrete dimensioni, mentre nella parte sottostante, la cialda la quale ha un motivo tipo “lana” con la scritta “Nabla” al centro. Esternamente troviamo il peso, il pao, il nome del prodotto e le informazioni del brand.

Conclusioni finali

Nonostante io ami le colorazioni di questo tipo, non credo che per la mia carnagione sia molto adatto. Il prodotto non mi è dispiaciuto, ma la particolarità di questo rosa si perde un po’ troppo sulla pelle lasciando sì un colorito sano, ma senza pretese.

Nabla blossom blush swatch

 

Potete vedere le altre recensioni della categoria qui.

 

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

2 risposte

  1. Anche io ho questa colorazione e mi sono trovata d’accordo con te! Me lo aspettavo molto più pigmentato, nella cialda il colore è bellissimo, sulla pelle… perde tanto. Rimane comunque un buon blush con una colorazione bella, ma mi aspettavo di più!

    1. Ciao, e grazie per il tuo commento!
      Al momento non ho altri blush di Nabla quindi non so se la scarsa pigmentazione è una caratteristica di tutti o solo di Daisy, comunque, come dici anche tu, rimane un buonissimo prodotto 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter