Nabla Holiday Collection: Dreamy lip kit e dazzle liner

Nabla holiday collection

Sommario

La mia carta di credito sta gridando “pietà” da qualche giorno, ma sto facendo finta di non ascoltarla. Mi sono trattenuta moltissimo, ma non posso voltarmi dall’altra parte quando Nabla Cosmetics immette sul mercato una nuova collezione. Ho più volte parlato dell’incapacità dell’azienda a livello di comunicazione, ma tante volte, sono gli stessi prodotti a parlare. Anche questa volta il lancio della collezione natalizia in edizione limitata è stato accompagnato da sconti solo sui bundle, mentre a noi, poveri sfortunati che vogliamo uno di ogni cosa, ci è toccato pagare tutto a prezzo pieno.

Le promo dureranno fino al 31/12/2017 e potremo trovare: le spese di spedizione scontate al 50% (gratuite sopra i 49,00€), palettine già composte abbinate ad uno dei nuovi liquid lipstick e, appunto, i bundle. Certo, i costi non sono bassi, ma se volete fare un regalo che di sicuro sarà apprezzato, potete dare una occhiata a questa sezione del sito. Alcune cose risultano già sold out, ma visti i tempi lunghi degli sconti, spero che possano riassortire tutto.

La mia spesa

Avrei voluto comprare molta più roba, ma alla fine sono stata brava ed ho fatto una scelta:

-Dazzle liner nella colorazione cruel jewel;
-Dreamy lip kit nella colorazione grace.

Anche io ho ceduto alla bellezza di questi prodotti ed ho comprato qualcosa da regalare. Spero che la persona che lo riceverà possa apprezzare 🙂

 

Potete vedere le altre recensioni della categoria qui.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter