Nabla: Love Kit edizione San Valentino

Nabla Love kit

Sommario

Come al solito so di andare contro corrente nel dire che io non ho alcun interesse nella festa di San Valentino. Se devo essere sincera, la trovo una festa alquanto egoistica atta a rimarcare la disperazione delle donne sole. Parto dal presupposto che non è scritto da nessuna parte che la donna possa avere una vita piena e felice solo in coppia. L’amore è qualcosa di molto più ampio e che spesso va ben oltre le mura domestiche. Può nascondersi nella costanza per un progetto, nella forza di un sogno, nell’aiuto a chi è ai margini. Denigrare un sentimento così grande a “uomo e donna che stanno insieme” a me sembra molto riduttivo ed offensivo. Mi piace pensare che, in un certo senso, Nabla la pensi come me e si sbeffeggi di San Valentino utilizzando dei nomi per i suoi prodotti che deridono questa giornata e danno, per una volta, la bellezza ed il colore in mano a chi non è accompagnato.

Se ve lo state chiedendo: sì, sono fidanzata e no, non uscirò a cena per San Valentino!

La mia spesa

Tantissime aziende hanno buttato fuori mini collezioni per San Valentino, ma io mi sono buttata solo su questa. Sia perchè adoro il brand ed il prodotto, sia perchè mi sembra l’unica contro corrente. Il Love Kit di Nabla si compone di 4 dreamy matte liquid lipstick e nello specifico sono:

-Blair: un nude pescato;
-After Rain: un corallo acceso;
-Status Single: un fucsia medio/scuro;
-Acrylic love: un rosso acceso.

Il kit al momento è in offerta, e secondo me ci rimarrà sempre come gli altri bundle, al costo di 44,70€. I rossetti non sono venduti singolarmente e so che per questo l’azienda ha ricevuto tonnellate di lamentele. Secondo il mio modesto parere, difficilmente li troveremo singolarmente. Non è specificato se è una edizione limitata, ma non mi stupirei se una volta esaurita non fosse più rifornita.

 

Potete vedere le altre recensioni della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter