Nacomi: Scrub & wash macarons al mango

Nacomi srub mango cover

Sommario

Valutazione complessiva:5 out of 5 stars (5 / 5)

Brand: Nacomi
Prodotto: Scrub corpo detergente macarons al mango
Made in: Poland
Collezione: Continuativa
Prezzo: 7,00€
Contenuto/Peso: 180 ml.
Scadenza: c’è una data precisa
Cruelty Free: Sì

Azienda

Nacomi nasce in Polonia nel 2012. Presenta i suoi prodotti per la prima volta alla fiera di Varsavia nel 2013 e si rende conto che sono molto apprezzati dal pubblico, così, qualche mese dopo, viene lanciato l’e-commerce. E’ solo nel 2015 che i prodotti di Nacomi possono finalmente lasciare la Polonia ed arrivare qui in Italia grazie al Cosmoprof di Bologna dove l’azienda si accorge che le formule così profumate e morbide dei suoi prodotti possono conquistare un pubblico più vasto. Da qui in poi tutti sappiamo che Nacomi può essere facilmente reperito in tantissime bio profumerie sia on line che fisiche. Quella che a parer mio ha i prezzi migliori e la maggior scelta per quanto riguarda Nacomi, è senza dubbio BioVeganShop. Cosa ha di diverso dagli altri questo brand? Intanto si può dire che i suoi prodotti sono vegani, fatti con ingredienti naturali, hanno pack accattivanti, ma soprattutto, texture uniche che è difficile, se non impossibile trovare in altri marchi. Se poi ci mettiamo che hanno profumazioni insolite ecco spiegato il motivo per cui Nacomi è riuscito a spiccare in un settore tanto agguerrito. Un altro punto di forza sono i prezzi che sono decisamente economici rispetto alla qualità ed alla quantità.

Il Prodotto

Nacomi scrub mango

Oggi vi parlo di un prodotto 2 in 1 ovvero lo Scrub & wash. Io non sono una amante dei prodotti che fanno più di una cosa perchè penso sempre che non ne facciano bene nessuna delle due. Tipo: shampoo e balsamo 2 in uno, ma uno serve a lavare la cute, l’altro i capelli, come possono svolgere bene entrambi i compiti? Lo so, è un mio limite, ma sono sempre stata un po’ scettica a riguardo. Quando ho acquistato questo prodotto di Nacomi, non avevo badato alla parola “wash” perchè la mia attenzione era stata chiamata da altri termini, quali “mango” e “fluffy”. Probabilmente se avessi capito subito che era un prodotto 2 in 1 non l’avrei comprato ed avrei fatto molto male. Lo scub & wash ha un buon profumo dolce, non fastidioso che ricorda effettivamente il mango. E’ di un colore verde lime e va utilizzato sulla pelle umida e poi massaggiato fino a quando lo zuccero che lo compone non è sciolto. Mentre lo stendete vi rendete conto che si forma una schiumina che determina la parte detergente del processo. Una volta lavato via, non sarà quindi necessario utilizzare un bagnoschiuma. Il prodotto è molto morbido, non è aggressivo, ma l’effetto di nuova pelle c’è. Il profumo persiste anche una volta lavato via.

Nacomi scrub mango prodotto

Conclusioni finali

Mi è piaciuto tanto, ed essendo un prodotto 2 in 1 che svolge bene entrambi i compiti, è a suo modo anche economico. Con 7,00€ potete avere sia uno scrub che un bagnoschiuma che contengono ben poche schifezze, hanno un buon profumo, scrubbano e lavano.

Inci

Zucchero, glycerin, aqua, sodium cocoyl isethionate, coco-glucoside, sorbitol, disodium lauryl sulfosuccinate, parfum, sodium chloride, benzyl alcohol, dehydroacetic acid, CI47005, CI42090, CI73015.

 

Potete vedere le altre recensioni della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter