Nail art di Agosto 2019

2019-08 Yves Rocher stamping cover

Questo articolo esce decisamente tardi, lo so, ma questo mese non sapevo dove inserirlo. Vi ho parlato di tantissime cose ed a volte mi capita di saltare un po’ le scadenze (vedi il post dei finiti di agosto che è uscito domenica scorsa). Mi duole dirvi che d’ora in avanti capiterà spesso. La verità è che scrivere 12 articoli al mese (che diventano 24 se consideriamo anche instagram e facebook) non è sufficiente, ma per ora, è il massimo che posso fare. Grazie a tutti per la pazienza!

Come sempre i colori li scegliete settimanalmente voi tramite le mie stories su instagram. Vediamo un po’ cosa ho combinato nell’ultimo, finalmente, mese estivo!

Yves Rocher n.25 “Rose Hortensia” con stamping

2019-08 Yves Rocher stamping

Lo smalto di Yves Rocher n.25 “Rose Hortensia” è sempre il vostro preferito, quindi partiamo con lui. L’immagine in copertina fa parte della stessa nail art che vedete qui. Ho steso semplicemente il color malva su tutte le unghie ad eccezione dell’anulare dove ho applicato lo smalto bianco pallido “Aspen Pale” di We Make-Up e con il viola plum di Nailart Collection ho creato questa immagine utilizzando una piastra da stamping. Lo stesso ho fatto sulla mano destra, ma ho utilizzato una fantasia diversa e poi, ho colorato a mano libera con l’aiuto di un dotter, il pistillo del fiore di rosa con il n.155 “Bubble Gum” di Maybelline. Una nail art estremamente sobria.

Essence Cosmetics n.46 “Wake Up!” con french e strass

2019-08 Essence french

Decisamente meno seria, è questa nail art che ho creato utilizzando solo lo smalto n.46 “Wake up!” di Essence che è un arancione da pugno in un occhio. Sono sincera, non mi piace e mi sembra anche un po’ troppo volgare per la mia età, ma avevo voglia di qualcosa di estremamente allegro. Come ho ricreato questa figura? Semplicemente usando i salvabuchi e colorando l’unghia dove rimaneva scoperta. Ho poi applicato degli strass gialli per non farmi mancare nulla!

Wycon n.605 con adesivi

2019-08 Wycon adesivi

L’ultima che vi mostro, è la mia preferita. Come spesso mi capita è anche quella più semplice in assoluto. Ho steso lo smalto rosa fluo di Wycon n.605 in 3 passate (non è affatto coprente) e poi su indice, medio ed anulare, ho applicato un adesivo grande come le unghie con questa fantasia ottica bianca. Ecco, questa sì che è stata una nail art che ha ricevuto dei complimenti!

Potete vedere gli altri articoli sulle nail art qui.

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on skype
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.