Nail art di Maggio 2019

2019-05 Nailart cover

Sommario

Ho pensato di modificare un altro po’ il post delle mie nail art. Ho deciso che raccoglierò in un unico articolo tutti i miei momenti più estrosi suddivisi per mese. Vi ricordo che io ho moltissimi smalti e per cercarli di smaltire, ne ho scelti 10 da portare a termine. Ogni volta che ne finisco uno, lo sostituisco con uno nuovo. Tutte le settimane faccio scegliere a voi tra 2 tramite le storie su instagram e poi cerco di realizzare qualcosa sulla base della vostra scelta. Conosco moltissime tecniche, ma siccome sono un po’ imbranata, ne ho alcune che faccio molto più spesso di altre ^^’ Mi impegno molto a variare almeno all’interno dello stesso mese. Spero che qualcosa di quello che ho creato vi piaccia 🙂

Yves Rocher n.25 “Rose Hortensia” con water marble in due step

2019-05 Rose Hortensia

In un bicchiere d’acqua, ho creato una water marble alternando lo smalto n.25 di Yves Rocher “Rose Hortensia” ed “Aspen Pale” di We Makeup che è un bianco/rosato molto chiaro e poco coprente. Ho creato la forma che desideravo con il dotter e poi l’ho lasciata in acqua per più di 30 minuti. Con una pinzetta ho prelevato l’immagine dall’acqua, ho scelto la parte che mi piaceva di più, l’ho tagliata, e poi l’ho piazzata sull’anulare. Eì un po’ più elaborata della water marble classiva, ma ci si sporca meno ed il risultato è molto simile. A chiusura, il mio splendido top coat effetto gel di Orly

Nailart Collection “Viola” con stripes

2019-05 Nailart Collection

Devo ammettere che questa è, a parer mio, la nail art peggio riuscita del mese. Sull’anulare ho steso un paio di passate di “Aspen Pale” di We Makeup come base. Una volta asciutto, ho piazzato 3 striscioline di stripes e poi con un pennellino, ho colorato i vari rettangoli come vedete in foto. Ho utilizzato il n. 25 “Rose Hortensia” di Yves Rocher ed il n.155 “Bubble Gum” di Maybelline. Questa operazione va fatta velocemente perchè gli stripes vanno levati quando lo smalto è ancora fresco. Ho utilizzato un top coat mattificante, ma non ha proprio funzionato!

Opi “Rosso” con stickers e strass

2019-05 Opi

Ecco qui la nail art che a me è piaciuta di più ed è la più semplice. Sull’anulare ho steso due passate di “Aspen Pale” di We Makeup e poi l’ho decorato con degli stickers a forma di cuore  e degli strass rossi che rimandano al colore principale utilizzato. Ne è uscito questo disegno molto romantico ed elegante.

 

Spero che questa galleria di immagini vi sia piaciuta 🙂 Grazie a tutti quelli che mi seguono e mi sostengono. Spero di creare qualcosa di carino anche a giugno!

 

Potete vedere gli altri articoli sulle nail art qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter