Naobay Cosmetics: Acqua micellare illuminante

Naobay acqua micellare

Sommario

Il Prodotto

Oggi vi parlo dell’acqua micellare illuminante di Naobay. In molti di noi utilizzano l’acqua micellare solo per rimuovere il trucco, ma spesso ci dimentichiamo che potrebbe benissimo essere usata semplicemente per pulire il viso. In queste settimane di uscite azzerate o quasi, non accantonate questo tipo di prodotto, ma datele una seconda possibilità. Nel mio caso il problema non sussiste perché io sto continuando a truccarmi ogni giorno, dal lunedì al venerdì, come quando andavo a lavoro, solo che adesso lavoro da casa. L’acqua micellare di Naobay oltre ad avere un effetto illuminante, è anche detox ed anti-inquinamento. Contiene aloe vera, tè verde, lampone, limone e salvia. Naobay è un brand certificato Ecocert ed è  quindi naturale e cruelty free. I suoi prodotti sono made in Spain.

L’utilizzo è semplice: si verso una discreta quantità di prodotto su un dischetto di cotone grande e si passa su tutto il viso. Con questa acqua micellare io però devo fare un paio di passate per sentirmi pulita. Fatto questo, procedo con la detersione e con la skincare solita. L’acqua micellare di Naobay non ha praticamente odore e quindi sono certa che non darà fastidio alle persone che non vanno molto d’accordo con certi profumi. E’ composta da più del 98% di ingredienti di origine naturale e più del 8% di questi proviene da agricoltura organica. Naobay si può acquistare sia da Tigotà che da Acqua e Sapone. L’ho visto anche su Ecco Verde, ma i prezzi sono spropositati. I packaging sono bellissimi, estremamente fini ed eleganti, anche da esporre a vista. Devo dire che mi hanno conquistata fin da subito.

Conclusioni finali

Avevo aspettative molto alte per questa acqua micellare, ma devo dire che non è così efficace come speravo. Bisogna usarne una bella quantità e questo fa sì che non duri a lungo. Lo ritengo un prodotto abbastanza buono, ma credo che in giro, a quel prezzo, ci sia di meglio. La pelle risulta più luminosa ed ha un aspetto più sano.

Se volete scoprire Naobay Cosmetics (dal sito eccoverde.it)

Il marchio NAOBAY unisce la cura efficace e naturale al rispetto dell’ambiente, all’innovazione e al design accattivante. Tutti gli ingredienti sono biodegradabili, così come l’imballaggio in legno e cartone. L’imballaggio, quando è in plastica, è riciclabile o a base di PET riciclato, mentre il legno e il cartone arrivano dall’industria FSC del legno certificato di Valencia.
Il design è semplice e moderno, il legno non è solo una materia prima unica, ecologica e rinnovabile, ma anche positivo per i sensi. Inoltre, ogni imballaggio in legno è unico.

Inci

Aqua, aloe barbadensis leaf juice*, glycerin, propanediol, rubus idaeus fruit extract*, camelia sinensis leaf extract*, citrus limon fruit extract*, salvia sclarea extract*, decyl glucoside, caprylyl/capryl glucoside, potassium sorbate, sodium benzoate, citric acid, parfum**.

*da agricoltura biologica controllata
**profumo naturale

Acqua micellare illuminante di Naobay Cosmetics in pillole

Brand: Naobay Cosmetics
Prodotto: Acqua micellare illuminante
Contenuto: 200 ml.
Prezzo: 5,95€
PAO: 12 mesi
Scadenza: non presente
Cruelty Free: sì
Made in: Spain
Votazione: 3/5

Potete vedere le altre recensioni della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter