Neve Cosmetics: Anteprima Tea Time Collection – i miei acquisti

Neve Cosmetics Tea Time

Sommario

Neve Cosmetics, ha creato per la primavera una collezione davvero molto graziosa, ispirandosi ai tiepidi pomeriggi all’aria aperta e ricreando un mondo in bilico tra sogno e realtà. Nella bellissima grafica, sono infatti ritratte due ragazze intente a coccolarsi tra makeup e tè, attorniate da affettuosi animaletti in uno scenario di nuvole, fiori, farfalle e galeoni volanti. I colori sono tenui e allegri, tipici di questa stagione.

La collezione Tea Time, comprende: 3 ombretti (Earl Grey, Tonka e Matcha), 2 eyeliner (Assam e Darjeeling), 2 vernissage ( Down the rabbit hole e Mad tea party), una pastello labbra (Cloud) e 3 blush (Oolong, Teacup e White tea). Per questa volta, non troviamo matite occhi.

Ogni pezzo, porta il nome di qualcosa di onirico o legato, ovviamente, al tè.

Neve Cosmetics Tea Time retro

La mia spesa

Questa mattina, passeggiando per le vie della mia cittadina, nella vetrina della bioprofumeria ho visto l’espositore con la collezione completa. Senza troppe esitazioni, sono entrata ed ho visto che per terra avevano ancora la scatola di Neve Cosmetics aperta. Era appena, appena arrivata. Ho provato diverse cose ed alla fine mi sono decisa. Ho acquistato:

-Ombretto Matcha che è uno splendido duochrome verde oro molto delicato, ma di estremo effetto;
-Vernissage Down the rabbit hole che è un rosa barbie, ma essendo un gloss, non risulta così estremo;
-Pastello labbra Cloud che è un colore che fatico ad identificare. E’ un malva scuro opaco, ma secondo me ha anche una componente marrone.

Neve Cosmetics Tea Time swatches

Ho usufruito della promo che di certo uscirà anche sul sito, ed ho speso circa 21,00€. Non avrei mai immaginato di trovarla prima negli store fisici che on line. E voi, vi lascerete tentare?

 

Potete vedere le altre recensioni della categoria qui.

 

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter