Oggi, per la rubrica “Swatches Time!” vi mostro una palette composta da me di Neve Cosmetics. Ho messo insieme 4 ombretti: 1 della collezione estiva 2018 “Aeolian Summer” e 3 della collezione estiva 2019 “Sparkling’67“. Potete trovare i prodotti di Neve, direttamente sul loro sito, o nelle bio profumerie. Qui mi sento di darvi un consiglio: acquistando on line, si ha sempre un omaggio, mentre negli store fisici, a volte, non ci sono nemmeno gli sconti. Prestate quindi sempre attenzione alle promo e decidete dove conviene comprare.
Tutti le cialde contendono 3 gr.di prodotto, sono made in Italy e costano 6,80€ l’una.
Collezioni estive 2018 e 2019 Neve Cosmetics
Ho scelto di unire i colori dell’estate, e quindi, in questo piccolo quad, da sinistra a destra e dall’alto al basso, possiamo trovare:
-“Salina” dell’Aeolian Summer collection ed è uno splendido blu con riflessi azzurri;
-“Peace&Love” della collezione Sparkling’67 che ha una base verde con satinature rosa e dorate;
-“On the road” della collezione Sparkling’67 che è un giallo senape con riflessi verdi chiari;
-“Good Karma” sempre della Sparkling’67 che ha una base lilla con duochrome verde.
Gli ombretti sono tutti estremamente morbidi e scriventi. Adoro le formule di Neve ancora di più perchè riescono a creare un prodotto dall’inci pulito senza sacrificare le performance di uno siliconico. Hanno davvero fatto centro!
Questa mini palette non è per nulla completa, anzi, manca tutto. Non ci sono opachi, non ci sono scuri e non ci sono chiari. Non potrò mai utilizzarla da sola, anche se adesso vanno molto di moda i trucchi monocromatici quindi chissà, uno splendido “Salina” a tutta palpebra non sarebbe male, non trovate?
Potete vedere gli altri articoli della categoria qui.