Brand: Neve Cosmetics
Prodotto:Rugiada per makeup
Made in: Italy
Collezione: Le Metamorfosi
Prezzo: 8,90€
Contenuto/Peso: 20 ml.
Scadenza: 12 mesi
Cruelty Free: Sì
L’Azienda
Neve Cosmetics è un’azienda italiana nata nel 2009 nella provincia di Torino che ha come punto di forza, l’essere riuscita nell’intento di creare prodotti make up completamente naturali, utilizzando solo prodotti vegetali senza nessuna sperimentazione sugli animali. Questa sua forte etica l’ha portata a creare tanti progetti a scopo benefico racchiusi in “Un Cuore di Neve” dal quale è possibile sapere il denaro raccolto e come è stato destinato, tutto in totale trasparenza.
Il Prodotto
Rugiada è un prodotto davvero unico ed interessante perché racchiude in sé diversi usi. È un liquido trasparente inodore che si può utilizzare come primer sulle palpebre per far durare di più il trucco occhi oppure come base per incollare i glitter o, miscelato con gli ombretti in polvere libera, per creare mascara colorati, eyeliner o per trasformare in cremosi prodotti polverosi. Quest’ultimo è l’uso che io ho sfruttato decisamente di più. Ne serve una goccia sola per ogni utilizzo che desiderate farne. La lista degli ingredienti è in linea con i prodotti di Neve Cosmetics.
Packaging
La rugiada è racchiusa in un tubetto dal tappo verde acqua liscio ed un corpo morbido grigio antracite. Le scritte sono bianche con un font molto “tondo ” che a me ricorda molto il gesso bianco sulle lavagne delle scuole elementari. Di nuovo il verde acqua compare per intersercarsi con il bianco e spezzare la monotonia di un monocolore.
Conclusioni finali
Inci
Ingredients: Aqua (Water), Sorbitol, Phenoxyethanol, Hydrolyzed Vegetable Protein, Hydrolyzed Rice Protein, Panthenol, Hydroxypropyl Guar, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid.
Potete vedere le altre recensioni della categoria qui.
2 risposte
L’ho acquistata da poco ed è secondo me un prodotto molto valido e versatile.
Perfetta come primer occhi con tutti gli ombretti!
Ti consiglio di utilizzarlo con gli ombretti minerali in polvere libera. Vedrai che meraviglia!