Neve Cosmetics: Vernissage The vojage of life

Neve vernissage vojage of life

Sommario

Brand: Neve Cosmetics
Prodotto: Lipgloss Vernissage The Vojage of life
Made: Italy
Collezione: Psicotropical
Prezzo: 9,90€
Peso: 4 ml.
Scadenza: 12 mesi
Cruelty Free: Sì

Azienda

Neve Cosmetics è un’azienda italiana nata nel 2009 nella provincia di Torino che ha come punto di forza, l’essere riuscita nell’intento di creare prodotti make up completamente naturali, utilizzando solo prodotti vegetali senza nessuna sperimentazione sugli animali. Questa sua forte etica l’ha portata a creare tanti progetti a scopo benefico racchiusi in “Un Cuore di Neve” dal quale è possibile sapere il denaro raccolto e come è stato destinato, tutto in totale trasparenza.

Il Prodotto

Premetto subito che io non amo molto i lipgloss, ma ho un amore smisurato per i prodotti di Neve Cosmetics e quindi ho deciso di fare un tentativo aggiungendo questo prodotto alla mia make up collection. Ho scelto il vernissage “Vojage of life” della collezione Psicotropical lanciata nell’estate 2017. Il colore ha una base rossa/marrone con dei riflessi rosati metallizzati. Inizialmente pensavo che fosse un po’ scuro per i miei gusti personali, ma in realtà non sbatte sulla mia carnagione molto chiara. Lo trovo molto portabile sia di giorno che di sera. La stesura è uniforme e si può stratificare per un effetto più o meno corposo. La sensazione sulle labbra non è fastidiosa, si sente che c’è, ma non disturba. E’ più denso di un classico gloss ed è molto più coprente (per fortuna, dico io). Come durata si colloca più vicino ad un rossetto che non ad un lipgloss, ma se si beve o mangia, ha vita breve. Il colore piano piano se ne va lasciando i riflessi metallizzati. Ha una leggerissima profumazione che se ne va subito dopo aver applicato il prodotto.

Packaging

Ha una forma a “pennarello” con il tappo ed il retro di colore argento satinato mentre il corpo è trasparente e permette di vedere il colore del prodotto all’interno e sul quale sono scritte tutte le informazioni principali, come gli ingredienti, la scadenza, il nome ed il marchio. L’applicatore è una spugnetta piatta piuttosto piccola che permette una stesura uniforme e semplice. E’ praticato anche da portare in borsa perchè, oltre alle dimensioni ridotte, è anche piuttosto solido.

Conclusioni finali

Il colore stupendo, la portabilità per ogni occasione e la sensazione di avere sulle labbra qualcosa di meraviglioso che non ti ucciderà, fà sì che questo prodotto mi sia piaciuto tantissimo. Il voto non è massimo perchè rimane pur sempre un lipgloss, ma non vi nascondo che ne vorrei altri.

Inci

Dal sito di Neve Cosmetics: Ingredients: Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Silica Dimethyl Silycate, Cera Carnauba/Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Dimer Dilinoleil Dimer Dilinoleate, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Punica Granatum Fruit Extract, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Caprylyl Glycol, Water, Glycerin, 1-2 Hexanediol, Tropolone, Aroma (Flavour). (+/-) May Contain: Ci 77019 (Mica), Ci 77861 (Tin Oxide), Ci 77947 (Zinc Oxide), Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 (Iron Oxide), Ci 77492 (Iron Oxide), Ci 77499 (Iron Oxide), Ci 77742 (Manganese Violet), Ci 77007 (Ultramarine), Ci 77510 (Ferric Ammonium Ferrocyanide), Ci 42090 (Blue 1 Al Lake), Ci 19140 (Yellow 5 Al Lake), Ci 15850 (Red 7 Ca Lake), Ci 15850 (Red 6 Na Lake).

 

Potete vedere le altre recensioni della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter