Nuxe: huile prodigieuse

Nuxe huile prodigieuse

Sommario

Oggi parliamo di un brand nuovissimo per me, ovvero Nuxe. E’ la prima volta che acquisto e che vi parlo di questo marchio francese, ma come vi dicevo qualche mese fa, ho iniziato a maturare un certo interesse per i brand da farmacia. Di Nuxe ho provato solo una mini taglia di olio secco e me ne sono innamorata. Approfittando della nuova uscita, ho quindi deciso di fare un acquisto una volta per tutte e di mostrarvi questi prodotti che sono estremamente famosi. Come avrete capito dal titolo, vi parlerò degli huile prodigieuse o, detto in italiano, oli prodigiosi. Mai nome fu più azzeccato.

Innanzitutto, possono essere una bellissima idea regalo con un prezzo molto conveniente. Per esempio su Zalando, c’è questo bellissimo cofanetto che ne racchiude 4 e con il quale fareste un figurone. Ringrazio per la soffiata la mia amica Stefania. Sempre su Zalando, è ancora possibile acquistare il calendario dell’avvento di Nuxe. Certo, qui il prezzo è ben diverso, ma secondo me è magnifico sia per sè che come regalo.

Nuxe: huile prodigieuse, florale e neroli

Ma ora veniamo al cuore del mio articolo, ovvero gli oli. Ce ne sono tantissimi, di diverse dimensioni e pack, ma io finora ho provato solo quello classico e quello florale. I prezzi variano tantissimo da negozio a negozio, quindi vi consiglio, se interessati, di cercarli bene on line perchè si trovano anche a prezzi molto competitivi. Io per esempio ho speso davvero poco per portarmi a casa tutto questo ben di Dio. Ho diviso gli acquisti tra la Farmacia Loreto Gallo ed Amica Farmacia. Entrambi sono ottimi shop con buone offerte.

Huile prodigieuse è un olio secco che può essere utilizzato sul viso, corpo e capelli. Sinceramente non l’ho mai provato sul viso e poco sui capelli. La sua funzione, secondo me migliore, è sul corpo. Questo perchè il profumo è molto presente ed anche molto persistente e poi è adatto a tutti i tipi di pelle. Si assorbe in un attimo e non lascia la pelle unta. Sono tutti prodotti vegani con il 100% di ingredienti di origine naturale. Oltre al profumo paradisiaco, nutre, ripara e sublima.

L’acquisto è stato spinto dalla nuova uscita, presente per ora solo nel formato da 100 ml. ovvero quello al neroli il quale possiede anche il 42% di ingredienti di origine biologica. Segue quello florale che io ho provato acquistandolo allegato ad un giornale un po’ di tempo fa e del quale mi sono follemente innamorata. Concludo con quello classico, il primo uscito, quello che forse avrete visto più in giro nelle vetrine dei negozi e forse avrete anche provato. Di questi ultimi due ho acquistato la versione da 50 ml.

I pack sono in vetro, con il logo di Nuxe impresso sul tappo. Sono bellissimi da vedere, elegantissimi da mettere a vista in bagno. Essendo adatti ad ogni tipo di pelle, possono essere utilizzato sia da ragazze molto giovani, che da donne più avanti nell’età. Sarò ripetitiva, ma secondo me sono un regalo magnifico, molto fine e con il quale fareste un figurone!

Vi ricordo di vedere anche gli altri articoli che riguardano il mio shopping beauty.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

2 risposte

  1. Buongiorno Giorgia! Mi hanno regalato vari prodotti Nuxe ma li trovo mediocri: creme corpo che non idratano, creme mani inefficaci, bagnodoccia troppo aggressivi e il famoso “olio prodigioso” untuoso e inutile. Mai più!

    1. Ciao Monica, mi spiace che tu abbia avuto brutte esperienze con Nuxe. Per me è un marchio nuovo di cui ho provato solo gli oli che trovo effettivamente prodigiosi, ma non per tutto. Per esempio io li uso solo sul corpo e risultano oli secchi, senza ungere e che donano alla pelle un profumo meraviglioso che dura per diverse ore. Su viso e capelli invece li trovo troppo pesanti, non adatti a me. Ho acquistato il calendario dell’avvento del brand perchè vorrei provare più cose. Ci sono certe linee che mi ispirano parecchio. Spero di trovarmici bene, ma è chiaro che con marchi mai provati la fregatura è sempre dietro l’angolo :p

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter