Oggi vi racconto una storia triste. A differenza di molte di voi che amano Maquibeauty (ex Maquillalia) io non posso dire di avere particolare simpatia per questo e-commerce. Su 4 ordini che ho fatto in passato (ora non sto più acquistando), 3 mi sono arrivati con dei problemi. Una volta mi hanno inviato il pacco di un’altra, poi mi sono arrivati dei rossetti liquidi rotti e l’ultima, questa, una palette con un colore sbriciolato. Ecco, quella palette è La Avant Pop Art Throb di Nyx Cosmetics. Mi si è rotto l’ultimo colore in basso a destra, il plum, e purtroppo mi ha sporcato anche il nero, che non si nota, ed il bianco che è diventato un cipria. Sono riuscita a ricompattare l’ombretto ed adesso ha un aspetto abbastanza “sano”. Non mi è piaciuta la gestione del problema da parte del customer service di Maquibeauty perchè non ha voluto cambiarmi la palette. Mi ha fatto un buono del valore equivalente all’ombretto rotto ed a quello irreversibilmente macchiato. A me, questa poca flessibilità non è piaciuta. E così, stanca di avere sempre dei problemi, ho smesso di acquistare.
La Avant Pop Art Throb contiene 10 ombretti da 1,5 gr., è fabbricata in Taiwan e costa 15,90€.
Nyx Cosmetics: Avant Pop Art Throb
Ecco qui la specifica dei 10 colori, che non hanno nome, e ve li presento da sinistra a destra da sopra a sotto:
-Azzurro brillante opaco;
-Verde prato shimmer;
-Oro chiaro shimmer;
-Rosa carne opaco;
-Bianco brillante shimmer;
-Bronzo shimmer;
-Argento shimmer;
-Verde brillante shimmer;
-Nero duochrome;
-Plum brillante opaco.
E’ senza dubbio una palette per chi vuole osare con il colore. Certo, utilizzando il rosa tenue e l’oro chiaro si possono fare anche look più casual, ma la natura della Avant Pop Art Throb è senza dubbio un’altra.
La parola che le assocerei è: Sorpresa.
Mentre facevo gli swatches mi sono accorta di quanto fossero pigmentati e burrosi tutti i colori. A primo impatto mi sembra avere una buona qualità.
Potete vedere gli altri articoli della categoria qui.