Nyx Professional makeup: Lippie countdown calendario dell’avvento

Nyx calendario fronte

Sommario

Anche se siamo solo verso la fine di ottobre, per tantissime aziende è già ora di pensare al Natale. Dicembre è in assoluto il mio mese preferito proprio perchè adoro la magia di questo periodo. Da qualche anno ho scoperto i calendari dell’avvento prediligendo quelli a tema cioccolato e beauty. Quest’anno ho voluto partire con largo anticipo acquistando il Lippie countdown, ovvero il prodotto natalizio per eccellenza di Nyx Professional Makeup. L’ho acquistato insieme a due amiche per dividere le spese in modo da avere, spero, diversi calendari dell’avvento che possano accompagnare le mie giornate dal 1° al 24 Dicembre. Sotto ad ogni finestrella si trova un prodotto labbra in formato mini size tra: butter gloss, butter lipstick, intense butter gloss, lingerie, liquid suede, matte lipstick, soft matte lip cream, simply red. Io non ho ancora provato nulla di Nyx, quindi per me è tutto una sorpresa.

La mia spesa

Mi sono fiondata su questo prodotto non appena è uscito immaginando di dover sgomitare per poterlo avere. In realtà non è stato così, anzi. Ho acquistato il calendario dell’avvento al prezzo di 60,90€ mentre ora è disponibile al costo di 54,90€. Dovendo aspettare fino al 1° dicembre, se avessi saputo che nell’arco di una settimana il prezzo sarebbe calato, avrei atteso. Nonostante questo episodio che non ho molto gradito, sono comunque contenta di averlo acquistato, ma la mia curiosità dovrà attendere ancora parecchio!

Nyx calendario apertoNyx calendario retro

 

Potete vedere le altre recensioni della categoria qui.

Potrebbe interessarti
Cici Candle 2022
Cici Candle con Avon

Anche per quest’anno ho scelto la Cici Candle di Cinzia. Vi avevo già parlato lo scorso Natale di questa bella iniziativa della mia amica “social”

Leggi Tutto »
Edizioni natalizie 2022
Edizioni natalizie beauty 2022

Con questo terzo appuntamento sulle edizioni natalizie beauty, concludo il mio excursus sulle meraviglie di questo speciale periodo dell’anno. Dopo aver dedicato un intero articolo

Leggi Tutto »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.