Obiettivi aprile 2021

Obiettivi aprile 2021

Sommario

Anche per aprile ho in mente di portare a termine cinque obiettivi in ambito beauty e makeup. Finora mi sto comportando abbastanza bene con questi buoni propositi e siccome avere una certa costanza mi aiuta, non ho intenzione di smettere proprio adesso. Come sapete compro molto e quindi è indispensabile per me anche terminare qualcosa, altrimenti cosa compro se poi non uso?

Anche questo mese porto un prodotto makeup, tre per il viso ed uno per il corpo. Al momento ho aperte diverse cose perchè la curiosità ha preso il sopravvento. Prevedo quindi che non riuscirò a terminare molto nell’immediato visto che sto usando in contemporanea tante cose.

Obiettivi aprile 2021: il mio prodotto corpo

1-Antos crema mani Struffoli edizione limitata Natale 2020 da 50 ml: è un po’ un rischio mettere un prodotto del genere tra gli obiettivi perchè le creme di Antos sono eterne. Inizialmente era la mia crema mani da sera, poi da un paio di settimane è diventata quella dell’ufficio. La texture è splendida, discreto profumo, non unge ed ammorbidisce la pelle. Una ottima crema mani!

Obiettivi aprile 2021: il mio prodotto makeup

2-Essence Cosmetics The False Lashes mascara da 10 ml.: sto usando questo mascara da diverso tempo ed ormai sono giunta alla fine. E’ un ottimo prodotto ad un prezzo basso. Il volume c’è, ma ancora di più c’è l’effetto incurvante. E’ un nero abbastanza intenso, non sbava, non perde pezzi e si strucca senza devastarsi gli occhi o rovinare le ciglia.

Obiettivi aprile 2021: i miei 3 prodotti viso

3-Bioderma siero correttore per pori dilatati da 15 ml.: avendo la pelle mista, ho diversi problemi con i pori dilatati e questo siero apposito ha la texture e la sensazione vellutata tipico di un primer. Opacizza, ma non riesco a notare molto il restringimento dei pori. Ho sieri di gran lunga migliori quindi spero di portarlo a termine presto in modo da usare altro.

4-Naobay tonico energizzante da 200 ml.: è una mist spray che contiene aloe vera, mela, mirtilli e tè verde. Naobay è un marchio spagnolo con ottimo inci che si può trovare da Tigotà.Io ho svitato l’erogatore spray e lo utilizzo bagnando un dischetto di cotone. Sinceramente non comprendo bene la funzione di questo tonico. Dà una leggera idratazione, molta freschezza, ma poco altro. Comunque nei prossimi giorni troverete la recensione così potrò spiegarvi meglio. L’ho messo tra gli obiettivi perchè sono stanca di utilizzarlo ed ho voglia di cambiarlo. Spero quindi di poterlo terminare entro la fine del mese.

5-Yves Rocher Purbleuet struccante occhi delicato da 100 ml.: per me gli struccanti occhi di Yves Rocher sono magnifici e questo non fa esclusione. E’ davvero delicato, non dà mai bruciore, strucca benissimo ed a fondo in poco tempo e con pochissimi gesti. Ho utilizzato diverse referenze che ho sempre portato a termine e su cui ho sempre espresso commenti più che positivi come qui e qui, senza dimenticare la recensione scritta un bel po’ di tempo fa.

Risultati degli obiettivi di Marzo 2021

Marzo 2021obiettivo riuscito?
1Antos burro scrub punch al mandarino da 75 ml.
2Antos tonico astringente da 125 ml.
3Caudalie gel doccia thé des vignes da 50 ml.
4Kiko Milano matita occhi n.301 marrone
5The Body Shop crema caffè verde etiope da 50 ml.

Potete trovare gli altri articoli della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter