Obiettivi beauty agosto 2021

Obiettivi agosto 2021

Sommario

Non mi sembra vero, eppure anche quest’anno siamo arrivati a parlare dell’ultimo mese dell’estate. Agosto è finalmente arrivato e con giugno e luglio alle spalle, posso dire che anche il mio umore sta lentamente migliorando. Mi sembra di essere ad un passo dall’autunno ormai. So che per molti di voi questo potrà suonare strano, ma ultimamente vorrei poter volare attraverso il tempo. Chiudere gli occhi e riaprirli in un altro anno, per vedere a che punto siamo, se stiamo bene e se questo assurdo periodo è giunto al termine. Vorrei correre attraverso l’autunno e l’inverno per vedere se la prossima sarà una vera primavera e respirare aria a pieni polmoni.

Tornando ad agosto ed al tema dei miei obiettivi, posso dire che il concetto non si è spostato tanto da luglio, ovvero: semplicità. Nonostante siamo arrivati a quel che spero sia l’ultimo mese bollente dell’anno, io continuo con la mia pigrizia e la poca propensione alla vera sfida che di solito mi accompagna negli altri 9 mesi dell’anno. Ho scelto prodotti super semplici e tra tutti, solo uno potrebbe darmi un po’ di filo da torcere.

Vediamo quindi per cosa ho optato!

Obiettivi agosto 2021: il mio prodotto capelli

1-Freshly hair radiance keratin spray da 100 ml.: uno spray capelli dai tanti usi e dal profumo fruttato. Io lo utilizzo dopo il lavaggio sui capelli tamponati e mi aiuta a pettinarli meglio, a renderli più morbidi e non crespi. Assolutamente approvato per i capelli fini: non li appesantisce, non li sporca e non risulta appiccicoso. Scriverò a breve una recensione dettagliata in merito.

Obiettivi agosto 2021: il mio prodotto corpo

2-L’Erbolario profumo Frescaessenza da 8 ml.: mettendo a posto la mia scatola dei profumi, ho trovato lui che è a buon punto per essere terminato. E’ una profumazione adatta sia a lei che a lui, ma vista la sua nota acidula io lo associo di più ad un profumo da uomo. Nonostante io abbia provato altri prodotti della stessa linea, devo dire che il profumo non incontra i miei attuali gusti proprio perchè lo sento un po’ troppo incisivo. Io poi preferisco le profumazioni più floreali e fruttate rispetto a quelle legnose.

Obiettivi agosto 2021: i miei prodotti viso

3-Allegro Natura siero viso Dna repair da 15 ml.: questo è stato un acquisto “sbagliato” nel senso che il motivo per cui avevo comprato questo siero era per migliorare la mia pelle impura. In realtà il dna repair non è indicato per questo, bensì per riparare i danni provocati dal tempo e rimpolpare un viso che presenta rughe. Questo non è il mio caso, ecco perchè, seppur con rammarico, non dedicherò una recensione completa a questo siero. Purtroppo su di me non ho potuto appurarne i benefici, anche se devo dire che l’acido ialuronico al suo interno l’ho sentito eccome. L’idratazione è assicurata!;

4-Clarins instant eye make-up remover da 30 ml.: ho finalmente iniziato ad utilizzare quella miriade di omaggi che ho ricevuto facendo solo un paio di ordini su Clarins. Questo struccante bifasico non mi sta facendo gridare al miracolo. Ne ho provati diversi migliori quindi, una volta terminato, non valuterò l’acquisto della taglia standard. Io non uso makeup waterproof e nemmeno l’eyeliner quindi mi aspetto che un bifasico rimuova con estrema semplicità il mio trucco occhi. Quando questo non succede e devo iniziare un po’ a “grattare” l’occhio, per me vuol dire che lo struccante non è un granchè. Ecco, con questo di Clarins è successo proprio così;

5-Florena tonico viso da 200 ml.: anche di questo tonico arriverà presto una recensione essendo ormai arrivato verso la fine. Per ora posso anticiparvi che un po’ sono rimasta delusa. Non è male, ma vista tutta la pubblicità e la tecnica alla base di questo brand, mi aspettavo di più. Ha un buon potere illuminante, discreto idratante, odore poco piacevole e molto alcolico. L’alcool è al terzo posto tra gli ingredienti quindi per chi la pelle secca non è molto consigliato.

Risultati degli obiettivi di Luglio 2021

Luglio 2021obiettivo riuscito?
1Antos olio detergente punch al mandarino da 200 ml.
2Freshly hyaluronic energy body serum da 100 ml.
3L’Erbolario Ortensia bagnoschiuma da 50 ml.
4Nuxe olio prodigioso floreale da 10 ml.
5Vita Coco olio di cocco da 50 ml.

Potete trovare gli altri articoli della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter