Obiettivi beauty dicembre 2021

Obiettivi 2021 Dicembre

Sommario

Eccoci qui, siamo arrivati a dicembre, l’ultimo mese di questo 2021. La prassi vorrebbe che si tirassero due somme, ma non è questo l’articolo giusto. Con uno sguardo al vicino passato posso dirvi che a novembre non sono riuscita a terminare tutti gli obiettivi che mi ero prefissata, ma come da mia abitudine, non li riproporrò qui. Alla fine troverete la solita tabella riassuntiva, ma intanto posso dirvi che i due prodotti che mi sono rimasti sul groppone sono stati:
-L’Erbolario Algadetox crema maschera viso notte da 50 ml.;
-Origins detergente Checks and balances da 50 ml.

Probabilmente quando uscirà questo articolo, il detergente di Origins sarà già terminato, ma di fatto, ho scavallato il mese di novembre e questo è poco, ma sicuro.

Tornando al presente, posso anticiparvi che ho scelto anche per dicembre alcuni prodotti sfidanti tra cui anche uno di makeup. Comunque ora non vi spoilero più nulla e vi lascio alle mie scelte.

Obiettivi dicembre 2021: il mio prodotto corpo

1-La Saponaria Biodeo Soft deodorante extra delicato per pelli sensibili da 50 ml.: solitamente non considero i deodoranti per ascelle sul mio blog, ma questo l’avevo trovato nel calendario dell’avvento di BellaEcoBio l’anno scorso e quindi merita di essere visto. Io non ho mai amato i deodoranti in crema, nè quelli in roll-on, ma devo dire che questo mi è piaciuto molto, anzi, l’ho dovuto difendere anche dagli attacchi del mio compagno! E’ davvero molto delicato a base di iris, calendula e bardana ed il profumo è soave. Tiene a bada il sudore per tutta la giornata ed anche in estate è stato un ottimo alleato.

Obiettivi dicembre 2021: i miei prodotti viso

2-Mesauda pro light concealer n.C30 da 4 ml.: avrei voluto recensire questo correttore, ma ormai sono arrivata alla fine e quindi è poco “fotogenico”. Vi dirò qui che è un buon correttore, ma poco coprente e non molto modulabile. E’ leggero, non secca e non unge, si uniforma benissimo con l’incarnato quindi non posso che consigliarlo per chi non ha particolari problemi di rossori o brufoli;

3-Sephora lip balm unique pink da 0,88 ml.: questo è un balsamo labbra che dona un leggero colorito rosa. Non lo sento particolarmente idratante. Questo sarà davvero difficile da finire quindi, se ci riuscirò, sarà un vero miracolo di Natale! Trovato in una box regalo di Sephora e credo che il mio sia una versione mini, ma non ne ho la certezza, visto che mi sembra di capire che il brand non lo venda più;

4-Sephora tonico vitamina C al frutto della passione da 100 ml.: utilizzo questo tonico alla sera, ma non ho notato un gran effetto illuminante. Avevo preso anche gli altri due in gamma e spero siano un po’ più efficaci. Comunque sono a buon punto quindi non avrò difficoltà a terminarlo;

5-Yves Rocher siero giorno Elixir Jeunesse da 30 ml.: avevo trovato questa travel size in una rivista e devo dirvi che è un prodotto terribile. E’ davvero tanto liquido e sembra che la pelle non riesca nemmeno ad assorbirlo. Sinceramente non ne comprendo l’utilità. Io con i prodotti che ho provato della linea Elixir Jeunesse, mi sono sempre trovate male ed anche il brand deve aver capito che qualcosa non andava perchè l’ha levata dal mercato. Ora vedo, magari la terminerò sul corpo perchè voglio levarmela da davanti alla svelta.

Risultati degli obiettivi di Novembre 2021

Novembre 2021obiettivo riuscito?
1Garnier Bio acqua micellare ai fiori d’arancio da 400 ml.
2L’Erbolario Algadetox crema maschera viso notte da 50 ml.no
3L’Erbolario I colori dell’orto latte detergente rivitalizzante da 100 ml.
4L’Erbolario papavero soave crema corpo da 15 ml.
5Origins detergente Checks and balances da 50 ml.no

Potete trovare gli altri articoli della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.