Obiettivi beauty febbraio 2022

Obiettivi 2022 Febbraio

Sommario

Andiamo avanti con gli obiettivi mensili ed anche per febbraio, ho scelto i miei. Prima però volevo dirvi che questa rubrica compie un anno e dopo tempo, finalmente ho trovato persone che sui social hanno iniziato a seguire il mio esempio. Sono contenta perchè so che tutti noi abbiamo prodotti che ristagnano nel fondo dei nostri armadietti e puntualmente finiscono nel pattume. Uno spreco di soldi insomma.

Tornando ai miei candidati di febbraio, posso dirvi che due di loro sono sono “ospiti speciali” nel senso che non vedo l’ora di levarmeli di mezzo. Uno è estremamente vecchio, mentre l’altro è super nuovo eppure condividono la stessa sorte: li voglio assolutamente finire a brevissimo!

Obiettivi febbraio 2022: il mio prodotto capelli

1-Freshly Cosmetics hair growth & density treatment da 50 ml.: ecco il primo dei due “ospiti speciali”, quello nuovo nuovo. Allora, non giudicherò il suo operato perchè ho smesso di essere costante. Dopo 50 giorni in cui tutte le sere lo mettevo, massaggiavo, pettinavo ed asciugavo la cute anche ad orari improponibili, mi sono rotta le scatole. Io l’avevo preso principalmente con la speranza che mi rendesse i capelli più spessi, ma l’unico risultato davvero visibile è stato una crescita molto veloce. Non male, ma non era quello che speravo. Ora lo utilizzo ogni volta prima di lavarmi i capelli e spero di terminarlo entro la fine del mese.

Obiettivi febbraio 2022: il mio prodotto corpo

2-Quatre Saisons Professional Cosmetics latte viso e corpo da 50 ml.: brand greco trovato al Cosmoprof di un po’ di tempo fa. Siccome il prodotto non mi ha mai ispirato molto, l’ho sempre tenuto lì, ma ora, si avvicina la scadenza e non mi sembrava giusto buttarlo senza nemmeno provarlo. Anche se non ci ho speso un soldo, mi sembrava un peccato sprecarlo. Lui è il secondo “ospite speciale” quello vecchio vecchio di cui vi parlavo all’inizio dell’articolo.

Obiettivi febbraio 2022: i miei prodotti viso

3-BeOnMe siero viso astringente pelli impure da 30 ml.: uno splendido siero per pelli impure. Non potendo vedere quanto prodotto rimane all’interno, vado un po’ a sensazione tarando il peso. Mi sembra si stia esaurendo. D’altronde lo sto usando da più di 3 mesi quindi credo che ormai sia giunto agli sgoccioli. Vorrei terminarlo per provare altro;

4-Freshly Cosmetics siero concentrato green vitamin da 15 ml.: purtroppo sapete che non sto particolarmente amando questo siero sia perchè la versione travel ha una pipetta che funziona male, sia perchè non trovo molto giovamento nell’utilizzo. Per questi motivi vorrei passare ad altro;

5-Omia scrub viso biologico aloe vera da 75 ml.: un ottimo scrub per il viso, piuttosto esfoliante molto adatto alle pelli grasse o miste. Per quelle secche e delicate forse è un po’ troppo aggressivo. Sarà difficilissimo terminarlo entro il mese perchè ne basta veramente poco ed io lo uso solo un paio di volte alla settimana.

Risultati degli obiettivi di Gennaio 2022

Gennaio 2022obiettivo riuscito?
1MySezioneAurea Palma trattamento rimpolpante labbra e contorno occhi da 50 ml.
2Yves Rocher crema viso giorno sublimante Anti-Age Global da 30 ml.
3Enoléa complex latte detergente e struccante viso da 100 ml.
4Fourth Ray Beauty coconut face milk da 14,8 ml.
5Le Driadi lozione tonica purificante viso argilla rosa & pompelmo da 200 ml.

Potete trovare gli altri articoli della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.