Cerca
Close this search box.

Obiettivi beauty febbraio 2023

Obiettivi Febbraio 2023

Sommario

Sembrava ieri che festeggiavano la fine del 2022 ed invece siamo già a febbraio 2023. Il secondo mese dell’anno è iniziato ed alla fine di questo saremo praticamente arrivati alla primavera. Febbraio non è un mese che mi sta molto simpatico, ma non so perchè. Mi disturba il fatto che sia così breve, ospita San Valentino che è una festa che non capisco ed è, in generale, un mese di cui non serbo buoni ricordi. L’unica nota positiva è il ritorno delle viole che è un fiore che mi piace tanto, anche se non vivendo più in campagna non ho quasi più modo di vederle.

Febbraio 2023 però sarà anche l’ennesimo mese di obiettivi beauty e questo voglio leggerlo come qualcosa di buono. Si va sempre avanti.

Per quanto riguarda il passato invece, di gennaio posso dire che ho portato a termine tutti e 5 gli obiettivi. Sono partita bene in questo 2023, ma ora vedremo come proseguirà.

Obiettivi febbraio 2023: i miei prodotti capelli

1-Biofficina Toscana maschera capelli centrifugato da 200 ml.: questa maschera capelli avrebbe meritato una recensione, ma purtroppo non arriverà. Mi piace tantissimo, ma devo terminarla perché sono andata oltre il pao. L’ho principalmente utilizzata come impacco sulle lunghezze pre-shampoo e quando la uso si nota proprio una diversa morbidezza. Da poco, per cercare di terminarla l’ho introdotta anche come maschera post-shampoo. Districa benissimo, ma è un po’ pesante per i miei capelli fini quindi devo stare attentissima a non metterla troppo vicina alle radici se no mi si sporcano subito. Ha un buon profumo;

2-PuroBio maschera capelli 5 vitamine da 40 ml.: no, non sono impazzita, ho messo davvero un’altra maschera capelli tra gli obiettivi di febbraio 2023. Questa di PuroBio però è in versione travel quindi molto più piccola. L’ho provata solo una volta finora e mi ci sono trovata bene. Quando l’ho usata, una volta asciugati i capelli, ho avuto la sensazione di sentirli ben presenti sulle mie spalle. Non so come spiegarvi, ma per una come me che è abituata ad averne pochi e svolazzanti, rendersi conto di avere i capelli è una sensazione insolita e meravigliosa.

Obiettivi febbraio 2023: i miei prodotti corpo

3-Avon crema piedi Foot Works al cioccolato e nocciole con vitamina E da 75 ml.: questa crema piedi me l’aveva fatta trovare Cinzia nella Cici Candle del 2021 ed ora che l’ho quasi terminata, ve la recensirò. Non vi voglio anticipare nulla;

4-Frudia crema mani my orchard al mango da 30 ml.: anche di questa crema mani vorrei portarvi una recensione. Da quanto tempo è che non parlo di un prodotto del genere? Eppure le creme mani sono da sempre tra i miei prodotti preferiti. Chissà come mai non mi viene mai in mente di dedicargli un articolo completo. Frudia è un brand che fa parte della k-beauty coreana. Si trovano molte cose su Notino ed i prezzi sono piuttosto bassi.

Obiettivi febbraio 2023: il mio prodotto viso

5-Erbolario I colori dell’orto struccante bifasico rigenerante da 100 ml.: eh niente, con lui vi svelo la terza recensione che uscirà durante il mese. Fa parte della linea straordinaria dei prodotti viso dei Colori dell’Orto di cui ormai vi ho parlato tantissimo, praticamente di quasi di ogni referenza, così tante che non riesco a linkarvele tutte qui. Se siete interessati, utilizzate la ricerca del mio blog e vedrete tutte le cose che ho scritto a riguardo. Come per la crema piedi e la crema mani, non vi vorrei svelare nulla a riguardo. Sorry!

Risultati degli obiettivi di gennaio 2023

Gennaio 2023obiettivo riuscito?
1Alverde balsamo nutri-care alla mandorla ed argan bio da 50 ml.
2Caudalie maschera viso detox istantanea Vinergetic C da 75 ml.
3Davines shampoo Nounou da 75 ml.
4L’Erbolario detergente gel riequilibrante dei Colori dell’Orto da 100 ml.
5Yves Rocher latte idratante con aloe vera da 75 ml.

Potete trovare gli altri articoli della categoria qui.

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.