Obiettivi beauty giugno 2021

Obiettivi giugno 2021

Sommario

Questa volta provengo da un mese che non mi è riuscito al 100%. Infatti a maggio su 5 obiettivi prefissati, ne o portati a casa solamente 4. L’obiettivo che non sono riuscita a centrare è stato lo shampoo de La Saponaria. Per me i prodotti haircare sono sempre davvero molto ostici perchè avendo i capelli fini e non molto lunghi, me ne basta molto poco ogni volta che me li lavo. Ecco perchè mentre altri divorano shampoo, io ne termino pochi all’anno. Comunque lo terminerò di sicuro a giugno, quindi ho rimandato solo di un mese.

A proposito di giugno, per quanto riguarda questo mese, ho rimesso un prodotto capelli, ma sono sicurissima di portarlo a termine visto che ne manca davvero pochissimissimo. Non ho inserito nessun prodotto makeup perchè andando verso l’estate potrei arrivare a smettere di truccarmi. Per fortuna in questo periodo posso godere di una pelle non così schifosa come mio solito e quindi mi sento più tranquilla.

A giugno ho alzato ancora un pochino l’asticella della sfida inserendo diversi prodotti che faticherò a terminare.

Obiettivi giugno 2021: il mio prodotto capelli

1-Novex maschera capelli Mystic Black da 100 ml.: avevo trovato questa maschera in una Mybeautybox diverso tempo fa ed insieme a quella alla keratina, devo dire che è un ottimo prodotto. Non appesantisce e non sporca nemmeno la cute. Districa bene e riempie il capello. Insomma, mi ci sto trovando molto bene. Ce l’ho aperta da un po’ perchè di solito prediligo il balsamo, ma ne manca davvero poca, quindi a giugno la terminerò di certo.

Obiettivi giugno 2021: i miei prodotti corpo

2-Bottega Verde bagnodoccia al limone e agrumi da 100 ml.: mi piace molto il profumo anche se lo trovo un po’ troppo “saponoso”. Con tutte le docce che il periodo caldo mi farà fare, non avrò problemi a terminarlo;

3-L’Erbolario crema corpo all’iris da 30 ml.: l’ho appena incominciata, ma ha una quantità che in una settimana dovrei terminare. Spero di farcela, perchè se scoppierà subito il caldo, le creme corpo non le riuscirò più ad utilizzare.

Obiettivo giugno 2021: i miei prodotti viso

4-Gyada tonico Radiance Vitamin C da 200 ml.: lui sarà difficilissimo da terminare perchè ne uso pochissimo alla volta e solo la sera. Ve lo vorrei recensire perchè è un prodotto molto particolare che contiene acidi esfolianti e quindi ve ne vorrei parlare per bene;

5-Himalaya detergente Fresh Start strawberry da 100 ml.: questa ormai è una vecchia conoscenza. Dopo aver terminato ed amato quello alla pesca e quello al limone, non ho nulla di diverso da dire su questo alla fragola. Una volta terminato lui, metterò in pista l’ultimo che ho, quello al mirtillo. Al Tigotà da me non li vedo più, ma so che in altri supermercati qualcosa si trova ancora.

Risultati degli obiettivi di Maggio 2021

Maggio 2021obiettivo riuscito?
1Freshly detergente Rose Quartz da 100 ml.
2Jeffree Star mini velour liquid lipstick Skin Tight da 1,93 ml.
3La Saponaria shampoo girasole & arancio dolce da 200 ml.no
4La Saponaria siero rinforzante ciglia e sopracciglia da 10 ml.
5VeraLab acqua micellare detergente da 200 ml.

Potete trovare gli altri articoli della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter