Obiettivi beauty luglio 2022

Obiettivi 2022 Luglio

Sommario

Ebbene sì, siamo a luglio e sono ancora viva! L’estate con il suo caldo afoso mi sta schiacciando, ma sto cercando di resistere. Il blog mi aiuta tanto nel cercare di tenere la mente occupata e spostare la mia attenzione da qualcosa di terribile a qualcosa di piacevole.

Voi siete già in vacanza? Per me non c’è nessun viaggio all’orizzonte e certe peripezie lavorative mi hanno portata a non riuscire a fare nemmeno una piccola pausa primaverile. Insomma, sono stanca, prendo gli integratori e dormo poco. Non è niente di nuovo per me a luglio e credo che molte persone siano nelle mie stesse condizioni. Come ogni anno aspetto l’autunno con impazienza, ma non siamo nemmeno a metà dell’estate.

Parlando dei miei obiettivi mensili, posso dirvi che nel mese di giugno sono riuscita a centrarli tutti. Avevo poche speranze su alcuni prodotti, ma invece ce l’ho fatta. Come sarà quindi luglio sotto questo aspetto? Un altro mese che a me sembra abbastanza difficile, ma magari mi sbaglierò ancora.

Nessun prodotto corpo perchè a parte i bagnodoccia, quasi non uso altro e questo è un male vista la mole di creme corpo che ho in scorta e di altre nuove che mi sono comprata. Con il caldo non sopporto niente, vorrei solo vivere perennemente immersa nell’acqua fresca!

Come al solito divago, quindi ora vediamo le mie scelte di smaltimento per questo luglio 2022!

Obiettivi luglio 2022: il mio prodotto capelli

1-Davines The Spotlight Circle maschera per capelli lucenti da 50 ml.: nonostante la mia simpatia per il brand che è praticamente un mio vicino di casa, questa maschera la sto detestando. Oltre al pack scomodissimo, questa maschera capelli non idrata e, soprattutto, non dona pettinabilità. La lucentezza? Poco pervenuta anche quella. Insomma, non vedo l’ora di levarmela di torno!

Obiettivi luglio 2022: i miei prodotti viso

2-Balea crema contorno occhi “Magic is in the air” da 10 ml.: l’avevo trovato nel calendario dell’avvento di Balea del 2021 ed è quindi una edizione limitata. Pur non essendo una full size, mi sta durando tantissimo perchè ne basta poco poco per idratare la zona. La texture è morbidissima e si fonde velocemente con la pelle. Arricchito con vitamina E;

3-Biofficina Toscana struccante bifasico delicato da 200 ml.: prodotto omaggiato da BioVeganShop e che vi recensirò nel corso del mese. Mi sta piacendo tantissimo, soprattutto per gli occhi perchè strucca benissimo, è delicato e non brucia. Sul viso dà ottimi risultati, ma mi lascia la pelle unta. Preferisco usare un’acqua micellare;

4-Fitocose gel detergente alla viola tricolor da 150 ml.: anche lui mi è stato omaggiato da BioVeganShop ed anche per lui arriverà presto la recensione. E’ adatto per la pelle grassa, ma è talmente delicato che secondo me potrebbe essere utilizzato da tutti. Ha un profumo mentolato ed una texture in gel freschissima. Crea una schiumina morbida e lascia il viso pulito a fondo, ma senza aggredire;

5-Yves Rocher maschera gel purificante da 30 ml.: ha un buon profumo di menta piperita, ma bisogna stare attenti alla texture in gel perchè rischia di scivolare via dal viso. Ho risolto facendo uno strato sottilissimo. E’ abbastanza piacevole, non secca o arrossa. Ho scoperto di non essere una amante delle maschere in tubetto di Yves Rocher, ma questa non è male. Ne ho una seconda che utilizzerò subito dopo.

Risultati degli obiettivi di giugno 2022

Giugno 2022obiettivo riuscito?
1Antos siero hyablueronic da 30 ml.
2Freshly golden radiance body oil da 100 ml.
3Mag Bio crema viso al cetriolo e tea tree oil da 50 ml.
4Pantene shampoo rigenera e protegge da 90 ml.
5Yves rocher gommage corpo Midnight berries da 30 ml.

Potete trovare gli altri articoli della categoria qui.

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.