Obiettivi beauty maggio 2021

Obiettivi maggio 2021

Sommario

Anche questo mese ho scelto i miei cinque obiettivi beauty e makeup da terminare durante il mese di maggio. Finora sta andando bene con questo mini progettino ideato da me quindi proseguo. Su instagram poi piano piano sto coinvolgendo altre persone e questo mi fa molto piacere. Questo progetto di smaltimento è talmente semplice che chiunque può partecipare e di certo, iniziare subito a vederne i risultati. Anche se non avete un blog potete aprire il vostro armadietto del bagno e vedere quanti prodotti avete incominciati. Iniziate con quelli e farete posto al nuovo!

Obiettivi maggio 2021: il mio prodotto capelli

1-La Saponaria shampoo ai semi di lino girasole & arancio dolce da 200 ml.: di questo shampoo vi parlerò bene in una recensione che farò durante il mese di maggio. Ha una texture liquida e profumata. Pulisce bene senza appesantire ed aiuta a mantenere i capelli morbidi. Lo sto utilizzando in combo con il suo balsamo, ma terminerà ben prima. E’ indicato se avete i capelli secchi e trattati.

Obiettivi maggio 2021: il mio prodotto makeup

2-Jeffree Star mini velour liquid lipstick Skin Tight da 1,93 ml.: mi piacciono molto i mini rossetti liquidi di Jeffree Star, ma questo è quasi terminato e quel poco che è rimasto è ormai secco. Forse questo più che un finito, a fine mese rischia di essere un declutterato. La colorazione è Skin Tight un nude chiaro, ma che non annulla il colorito sano delle labbra. Non mi fa impazzire, ma è carino e portabile.

Obiettivi maggio 2021: i miei 3 prodotti viso

3-Freshly Cosmetics detergente Rose Quartz da 100 ml.: di lui ve ne ho parlato in lungo e largo in un sacco di recenti articoli. Vi lascio qui la recensione nel remoto caso che ancora non l’abbiate letta. Comunque, detergente ottimo e prossimo alla fine. Sarà di certo il primo obiettivo che centrerò;

4-La Saponaria siero rinforzante ciglia e sopracciglia da 10 ml.: io questi prodotti non riesco a farmeli piacere. Nel senso che non noto mai alcun tipo di risultato. Io ho le ciglia chiare e rade, ma per fortuna non ne perdo. Mi aspetto sempre che questi prodotti me le infoltiscano, specialmente nella parte inferiore dell’occhio, ma in realtà così non è. Le rinforzano, ma nulla di più, e siccome le mie fortunatamente non sono fragili o deboli, questi prodotti risultano un po’ superflui. Dopo mesi e mesi di utilizzo, arriverò fino alla fine di maggio e poi basta;

5-VeraLab acqua micellare detergente delicato da 200 ml.: anche di questo prodotto vorrei parlarvene in una recensione dedicata. E’ una buona acqua micellare, pulisce bene e non secca la pelle. Niente di fantastico, forse mi aspettavo un po’ di più da questo brand.

Risultati degli obiettivi di Aprile 2021

Aprile 2021obiettivo riuscito?
1Antos crema mani Struffoli edizione limitata Natale 2020 da 50 ml
2Essence Cosmetics The False Lashes da 10 ml.
3Bioderma siero correttore per pori dilatati da 15 ml.
4Naobay tonico energizzante da 200 ml.
5Yves Rocher Purbleuet struccante occhi delicato da 100 ml.

Potete trovare gli altri articoli della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter