Obiettivi beauty marzo 2022

Obiettivi 2022 Marzo

Sommario

La mia rubrica degli obiettivi mensili non si ferma ed anche per marzo 2022 ho scelto 5 prodotti da portare a termine. Mi spiace che siano quasi tutte travel size, ma al momento ho tantissimi prodotti appena iniziati e che quindi mi sarebbe stato davvero impossibile finire in poco più di un mese. Ma non fatevi ingannare delle piccole dimensioni, alcuni di loro sono praticamente nuovi, ed altri non vengono usati tutti i giorni quindi la sfida non è ancora vinta, anzi!

Come sempre, mi impegnerò e non sarà semplice per me portare a termine prodotti come uno scrub viso oppure un olio corpo.

Il mese scorso sono riuscita a terminare tutti e 5 gli obiettivi che mi ero prefissata per febbraio e proprio lo scrub viso di Omia mi aveva messa non poco in difficoltà. Qui ne troverete un altro che sono costretta ad usare e terminare perché sono arrivata molto vicino alla scadenza.

Obiettivi marzo 2022: il mio prodotto capelli

1-Alverde shampoo nutri-care alla mandorla ed argan bio da 50 ml.: trovato nel calendario dell’avvento mono brand del 2021. Questo shampoo non mi sta facendo impazzire. Ci sono giorni che mi sembra più efficace, ed altri meno. Comunque non credo sia molto adatto ai capelli trattati perchè è un po’ troppo leggero. L’idratazione è discreta, ma mi aspettavo di più. Ottimo invece l’inci come tutti i prodotti di Alverde.

Obiettivi marzo 2022: i miei prodotti corpo

2-Nuxe huile prodigieuse da 10 ml.: più mi guardo intorno, più sbucano travel size di questi oli multifunzione di Nuxe. Si vede che li avevo comprati insieme a riviste o ricevuti in regalo a fronte di altri acquisti, fatto sta che li ho tutti sparsi in giro per casa senza mai usarli. Io li uso solo sul corpo perché su viso e capelli non fanno per me. Mi piacciono tantissimo ed ho già comprato anche le full size. Insomma, voglio fare un po’ di pulizia;

3-Yves Rocher gel doccia Orange Fondante da 50 ml.: questo gel doccia fa parte dell’edizione limitata di Natale 2021. Il profumo è proprio quello di scorzette d’arancio ricoperte di cioccolato fondente. Mi piace molto, ma siccome andiamo verso la primavera, mi è venuta voglia di utilizzare bagnoschiuma dalle fragranze più floreali.

Obiettivi marzo 2022: i miei prodotti viso

4-Caudalie acqua micellare struccante Vinoclean da 200 ml.: fresca, leggera, struccante e profumata, mi piace molto questa acqua micellare, ma ho voglia di terminarla per potervela recensire e passare ad altro. Con il fatto che ultimamente lavoro diversi giorni da casa, non mi trucco e quindi gli struccanti mi durano di più rispetto a prima;

5-Soul Tree scrub viso noce e curcuma da 25 gr.: questo scrub viso lo avevo trovato anni fa nel terribile calendario dell’avvento di Ecco Verde ed ero talmente delusa che non l’avevo nemmeno voluto provare. In realtà non è male, ha una texture molto morbida dove sono presenti queste particelle scrubbanti molto fini e delicate. Mi sono decisa a terminarlo solo ora perché è arrivato vicino alla data di scadenza e non voglio buttarlo via.

Risultati degli obiettivi di Febbraio 2022

Febbraio 2022obiettivo riuscito?
1BeOnMe siero viso astringente pelli impure da 30 ml.
2Freshly Cosmetics hair growth & density treatment da 50 m
3Freshly Cosmetics siero concentrato green vitamin da 15 ml.
4Omia scrub viso biologico aloe vera da 75 ml.
5Quatre Saisons Professional Cosmetics latte viso e corpo da 50 ml.

Potete trovare gli altri articoli della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.