Obiettivi beauty novembre 2021

Obiettivi 2021 Novembre

Sommario

Allora, vi giuro che gli obiettivi di novembre saranno davvero difficili! Perchè vi dico questo? Chi mi segue anche su instagram sa già la risposta. Praticamente i 5 obiettivi di ottobre li ho finiti in pochissimi giorni. Poco dopo l’inizio del mese, avevo già terminato tutto. Sono rimasta molto sorpresa anche io, specialmente perchè erano quasi tutti prodotti per capelli con i quali sapete che non ho un bel rapporto. Invece sono volati nel Paradiso dei cosmetici così velocemente che mi hanno fatto cadere ogni certezza. Sì, la certezza di riuscire a capirci prima o poi qualcosa con shampoo, balsamo e compagnia bella!

A novembre ho avuto non poche difficoltà a scegliere i miei 5 obiettivi perchè tra agosto e settembre ho terminato così tante cose, che tutto quello che ho in uso ora è nuovo. Se poi aggiungiamo la collaborazione con Enolea e quindi prodotti freschi freschi che hanno la precedenza su tutto, capirete il mio piccolo dilemma nei prodotti da presentarvi in questo articolo.

Comunque qualcosa ho trovato, un prodotto in particolare non mi sta facendo impazzire quindi vorrei levarmelo di torno al più presto. Ho scelto soprattutto prodotti per il viso. Vediamo quindi dove mi ha portato lo smaltimento prodotti di questo freddo mese autunnale.

Obiettivi novembre 2021: il mio prodotto corpo

1-L’Erbolario papavero soave crema corpo da 15 ml.: adoro questa profumazione che ho scoperto davvero tardi. La crema corpo è in un formato piccolo trovato in un passato calendario dell’avvento. La quantità è poca, ma devo combattere con la mia pigrizia per quanto riguarda i prodotti corpo. Non sarà semplicissimo, ma non vedo particolari problematiche.

Obiettivi novembre 2021: i miei prodotti viso

2-Garnier Bio acqua micellare ai fiori d’arancio da 400 ml.: di questa acqua micellare vi avevo già parlato in una recensione dedicata. A me piace più di quella al fiordaliso lenitiva, ma sono un po’ stanca. Non sono abituata a prodotti così grandi, preferisco cambiare spesso. Ad ottobre tra influenza e smart working mi sono truccata molto poco quindi, anche se facevo i conti di terminarla già ad ottobre, così non è stato. Mi ci vorrà un mesetto in più, ma a Novembre non le lascerò scampo!;

3-L’Erbolario Algadetox crema maschera viso notte da 50 ml.: una crema notte che mi sta piacendo moltissimo, ma ce l’ho aperta da un po’ e sto arrivando vicino alla scadenza. La devo assolutamente terminare. Nonostante sia una crema e maschera, io come maschera l’ho utilizzata solo una volta. Rimedierò questo mese così utilizzandola di più, sarò più sicura di finirla;

4-L’Erbolario I colori dell’orto latte detergente rivitalizzante da 100 ml.: ammetto che questo latte è agli sgoccioli e non vorrei dirvi troppo perchè ho già programmato l’uscita della recensione. Vi riassumo brevemente: stupendo! Io l’ho utilizzato come primo step della doppia detersione;

5-Origins detergente Checks and balances da 50 ml.: questo detergente l’avevo comprato per fare un piccolo regalo di Natale, ma alla fine ho preferito tenerlo. Non so se è stata una fortuna o meno, fatto sta che questo detergente è molto particolare. Ne serve pochissimo, diventa una mousse morbidissima, ma quando lo sciacquate, la sensazione è strana. Avete presente il rumore che si fa quando con un dito levate la condensa da un vetro? Ecco, la sensazione di attrito è la stessa. La pelle comunque risulta visivamente molto pulita. Ne ho ancora tantissimo e lo uso solo la mattina. Sarà davvero difficile terminarlo.

Risultati degli obiettivi di Ottobre 2021

Ottobre 2021obiettivo riuscito?
1Maternatura impacco capelli rivitalizzante alla passiflora da 200 ml.
2Nashi Argan balsamo da 30 ml.
3Naturalium shampoo green apple da 400 ml.
4ParentesiBio Caramellino co-wash scrubbante corpo e capelli da 150 ml.
5Yves Rocher Magical Shea latte corpo riparatore da 30 ml.

Potete trovare gli altri articoli della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter