Cerca
Close this search box.

Obiettivi beauty ottobre 2022

Obiettivi Ottobre 2022

Sommario

Buongiorno a tutti, ed è con questo nuovo spirito autunnale che oggi vi parlerò degli obiettivi di smaltimento di ottobre. Prima però vediamo un attimo cosa vi posso dire di settembre. Diciamo che si vede che l’estate è finita, di certo ho utilizzato tutto con più costanza ed i risultati si sono notati. Ho fallito un solo obiettivo e l’ho mancato un po’ volutamente perché ho preferito utilizzare altro, quindi non me ne dispiaccio più di tanto. Il prodotto in questione è la maschera per capelli colorati di Yves Rocher. Non ho particolarmente amato quella riparatrice e devo dire che nemmeno questa mi ha soddisfatta. Ecco perchè ho preferito usare più spesso altre cose, nello specifico un balsamo in full size che ho lì da un po’ e volevo imparare a conoscerlo meglio. Comunque, la maschera di Yves Rocher finirà di certo una delle prime volte che mi laverò i capelli durante questo mese.

Ma veniamo ad ottobre perché ho scelto degli obiettivi molto sfidanti. Ho scelto due full size molto difficili, due travel size ed un prodotto un po’ particolare di cui vi parlerò.

Obiettivi ottobre 2022 : il mio prodotto capelli

1-Biopoint shampoo cristalli liquidi da 50 ml.: i prodotti di Biopoint si possono trovare spesso allegati alle riviste e nel tempo ne ho provati davvero tanti, così tanti che quando adesso li vedo in edicola non li acquisto più. Questo perché, a parte la linea ayurvedica, non mi ci sono mai trovata bene. Questo shampoo ai cristalli liquidi è un residuo bellico finito in fondo ad un cassetto e rispolverato per levarmelo di torno una volta per tutte. Come gli altri utilizzati finora, anche questo è abbastanza deludente perché tutta questa lucentezza istantanea io non la vedo. E’ a base di demi di lino che è un ingrediente con il quale non è mai scoppiato l’amore. Questo è un facile obiettivo e lo terminerò di sicuro.

Obiettivi ottobre 2022: i miei prodotti corpo

2-Amovita VeraGoji bagnodoccia multifunzionale da 100 ml.: avevo acquistato questo detergente in un cracker assieme alla crema mani da Tigotà. E’ un doccia gel che si può usare per viso, corpo e mani adatto ad ogni tipo di pelle con funzione antiossidante. Io l’ho usato un po’ per tutto, principalmente per le mani, ma non mi è piaciuto molto. In particolare non ho gradito la profumazione molto erbacea;

3-Balea badepuder da 60 gr.: ecco, questo è il prodotto un po’ particolare di cui vi accennavo sopra. Si tratta di una polvere da sciogliere in acqua per i pediluvi. Purtroppo io i pediluvi li faccio solo in estate con l’acqua fredda. Infatti ne ho utilizzati diversi durante la stagione calda e questo ce l’ho aperto così da un mesetto. Voglio terminarlo ed iniziare ad abituarmi a fare i pediluvi anche in inverno, ma caldi che di certo saranno altrettanto rilassanti.

Obiettivi ottobre 2022: i miei prodotti viso

4-Biofficina Toscana siero viso purificante da 30 ml.: ecco la prima full size che vi mostro e per il quale arriverà una recensione nel mese. Intanto posso anticiparvi che mi ha aiutato molto in estate perchè essendo così fresco e leggero non ha creato spessore o appesantito durante i mesi di caldo infernale che abbiamo passato. Contiene mela e menta e specialmente la mela, è un ingrediente che la mia pelle mista ama molto. Devo però anticiparvi che l’ho trovato poco purificante purtroppo. Comunque, ve ne parlerò a fondo a tempo debito;

5-Erbolario contorno occhi vitamina C & oro 24K da 15 ml.: ammetto che ho acquistato questo prodotto per la particolarità dei suoi ingredienti ed anche di lui ve ne parlerò approfonditamente in una recensione dedicata. La verità è che non so se sta terminando perché non mi è possibile vedere dentro la boccetta, ma so che lo sto usando da tantissimi mesi ormai e quindi presuppongo che sia sul viale del tramonto. Questo è l’unico obiettivo che non so se riuscirò a portare a termine. Mi sta piacendo tanto comunque perchè è ultra levigante, leggero, morbido e profumato.

Risultati degli obiettivi di settembre 2022

Settembre 2022obiettivo riuscito?
1Alverde crema doccia bio alla mandorla da 50 ml.
2Avon crema doccia Indulgent buttermilk & cocoa da 400 ml.
3Freshly olio detergente Silky Passion da 50 ml.
4Himalaya Herbals mousse rinfrescante viso al limone e miele da 50 ml
5Yves Rocher maschera capelli 2 in 1 Color da 35 ml.no

Potete trovare gli altri articoli della categoria qui.

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.