Obiettivi beauty settembre 2021

Obiettivi 2021 settembre

Sommario

A settembre è come se iniziasse per me un nuovo anno. E’ un mese che solitamente segna la mia rinascita ed è l’ingresso per la mia stagione preferita, l’autunno. Per inaugurarla al meglio, ho deciso di mettere nel mio articolo degli obiettivi mensili, quattro prodotti che mi trascino dietro da tanto, troppo tempo e che voglio definitivamente salutare. Ci sono ben due cose legate all’haircare e voi sapete quanto per me sia complesso terminare shampoo, balsamo e compagnia bella. A fianco a queste cose complicate, ho messo una mini taglia di un siero, una travel size di un detergente tra i mille che ho aperti in questo momento, ed un buon prodotto per le gambe che vi avevo recensito qualche tempo fa.

Ora vi mostro tutto più nello specifico.

Obiettivi settembre 2021: i miei prodotti capelli

1-Domus Olea Toscana shampoo micellare undici da 200 ml.: sto usando questo shampoo insieme al mio compagno e lui sta avendo i risultati migliori perchè soffre di forfora e quindi questo shampoo per cute sensibile e lavaggi frequenti fa al caso suo. Per quanto riguarda me, posso dire che è leggero ed è molto liquido. Ne va usato parecchio e bisogna stare attenti a lavare bene tutte le parti della testa. A me non sempre riesce bene. E’ uno shampoo un po’ impegnativo. L’avevo trovato nel calendario dell’avvento di BellaEcoBio di Natale 2020;

2-La Saponaria bio balsamo moringa & girasole da 150 ml.: tanto mi era piaciuto lo shampoo di questa linea, tanto poco mi sta piacendo invece questo balsamo. Lo trovo un po’ troppo pesante per i miei capelli fini e non ha un gran potere districante.

Obiettivi settembre 2021: il mio prodotto corpo

3-Yves Rocher gel fresco gambe leggere da 200 ml.: di lui vi avevo già parlato in una recensione a metà giugno. E’ un prodotto bello fresco, mi è gustato parecchio in questa stagione, ma me lo sto trascinando dietro da tanto tempo e mi sono stancata. La stagione estiva è finita ed io ho voglia di provare altro durante questo autunno.

Obiettivi settembre 2021: i miei prodotti viso

4-Clarins siero Hydra-Essentiel bifase da 3,5 ml.: non dovrei aver difficoltà a terminare la mini taglia di questo siero, anche se la quantità da usare per ogni trattamento dovrebbe essere molto piccola visto che il siero è intensivo. Dovrebbe dare una bella idratazione e rendere la pelle rimpolpata, morbida e luminosa;

5-Kiehl’s detergente viso calendula da 30 ml.: ho questa travel size da tantissimo tempo. L’avevo trovata in una Mybeautybox quando ero ancora abbonata quindi, anni fa. Ecco perchè questa volta ho deciso che devo definitivamente levarmelo di torno. Comunque mi sta piacendo, ne basta poco per fare una pella schiumina ed il viso rimane ben pulito e luminoso.

Risultati degli obiettivi di Agosto 2021

Agosto 2021obiettivo riuscito?
1Allegro Natura siero viso dna repair da 15 ml.
2Clarins instant eye make-up remover da 30 ml.
3Florena tonico viso da 200 ml.
4Freshly hair radiance keratin spray da 100 ml.
5L’Erbolario Frescaessenza profumo da 8 ml.

Potete trovare gli altri articoli della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter