Obiettivi febbraio 2021

Obiettivi Febbraio 2021

Sommario

Riporto sul blog un format che su instagram sto già utilizzando da diverso tempo: gli obiettivi del mese. In passato ho partecipato a diversi progetti di smaltimento sia nazionali che internazionali. I risultati sono quasi sempre stati molto buoni, ma ultimamente mi sentivo un po’ troppo vincolata ed un po’ annoiata. Mi sono quindi creata il mio personale progetto che ho rinominato “Obiettivi”. Mi sono decisa a portarlo anche qui sul blog perchè vi mostro 5 prodotti che vorrei terminare ogni mese e ve ne parlo un po’ a ruota libera. Le recensioni approfondite non le faccio per tutto, ci sono sempre dei parametri che devo rispettare. Per esempio, non posso fare una recensione di un prodotto in mini size o in travel size, o di un prodotto non più reperibile o che ha cambiato formulazione o pack o che ho lì da tanto, troppo, tempo.

In questi articoli vedrete principalmente prodotti per la cura di corpo e viso, ma ogni tanto vi sorprenderò con qualcosa che riguarda il makeup o i capelli. Vi farò inoltre un resoconto di come è andato il mese precedente per vedere se ho centrato tutti gli obiettivi oppure no.

Lo scopo? Non aprire 100 cose in contemporanea, terminare ciò che si ha ed impegnarsi nel non sprecare qualcosa che si è comprato.

Obiettivi febbraio 2021: i miei 3 prodotti corpo

1-Caudalie crema mani ed unghie nutriente ed anti-ossidante da 30 ml.: è la mia crema per le mani dell’ufficio ed è stata scelta da voi tramite le mie stories su instagram. Ce l’ho da un po’ e, se non ricordo male, faceva parte di una pochette con diverse travel size. Ne approfitto per darvi questo consiglio è: i prodotti di Caudalie usateli subito perchè anche se non li aprite, fanno presto ad andare da male. Questa crema per le mani è stupenda. Buon profumo, buona idratazione e non unge le mani. Come vedete sono già a buon punto e non faticherò a portarla a termine entro il 28 febbraio.

2-Nacomi yoghurt corpo Peach Love da 180 ml.: si tratta di un latte corpo, ma più liquido e non si assorbe altrettanto velocemente. Il profumo di pesca è molto buono. Verrebbe proprio da mangiarselo! Me ne è rimasto poco, ma siccome ne uso una piccolissima quantità per volta, terminarlo sarà una bella sfida!

3-Skin&Co bagnodoccia rosemary & verbena da 60 ml.: ammetto di avere questo detergente da moltissimo tempo. Lo avevo trovato in una mybeautybox. Non mi sta soddisfacendo per niente. Il profumo della verbena di solito mi piace molto, ma associato al rosmarino mi sembra di lavarmi con il lavapiatti. Anche la consistenza è quella, e fa fatica a sciogliersi sulla pelle creando strisce bianche. E’ un prodotto terribile che finirò con molta felicità.

Obiettivi febbraio 2021: i miei 2 prodotti viso

1-Kiko Milano struccante occhi e labbra da 125 ml.: questo struccante non esiste più sul sito di Kiko, o meglio, ha un pack diverso e forse una formulazione diversa. Io l’ho trovato nella beauty bag di “la forza di un sorriso” una onlus a cui ho donato verso la fine dell’anno scorso. Messo in pista in una situazione disperata (stavo utilizzando una acqua micellare incapace di struccarmi gli occhi), si è rivelato un potente e prezioso alleato. Ormai è terminato, ma ne ho un altro di scorta per fortuna!

2-Lycia acqua micellare  3 in 1 con acqua di fiori di loto da 100 ml.: questa era allegata ad una rivista. Non mi piace, la trovo troppo aggressiva ed inoltre, non strucca nemmeno tanto bene il viso. Si potrebbe utilizzare anche sugli occhi, ma visto l’effetto irritante che sento sulla pelle, sugli occhi non la voglio nemmeno provare. Mi devo impegnare a terminarla ed a togliermela di mezzo.

Risultati degli obiettivi di Gennaio 2021

Gennaio 2021obiettivo riuscito?
1BeOnMe tonico purificante agli agrumi da 200 ml.
2Freshly shampoo rinfrescante al pompelmo da 250 ml.
3L’Erbolario crema viso acido ialuronico da 5 ml.
4Viorica acqua micellare struccante viso da 50 ml.
5Yves Rocher esfoliante cute anti-inquinamento da 150 gr.

Potete trovare gli altri articoli della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter