Obiettivi marzo 2021

Obiettivi Marzo 2021

Sommario

Dopo qualche mese di rodaggio, è entrato ormai come appuntamento fisso mensile questo articolo sui miei obiettivi di smaltimento. Scelgo 5 prodotti e mi impegno per portarli a termine.

Questo mese ho inserito anche un prodotto di makeup che mi trascino dietro da eoni ormai e che a fine marzo voglio gettare nel cestino e sostituire con qualcosa di nuovo.

Non voglio perdere altro tempo e vi lascio con le mie scelte.

Obiettivi marzo 2021: i miei 3 prodotti corpo

1-Antos burro scrub Punch al mandarino da 75 ml.: ho trovato questo particolare scrub nel calendario dell’avvento 2020 di BellaEcoBio e faceva parte della edizione limitata di Natale di Antos. Tra l’altro, ho visto che nella sezione “outlet” del sito di BellaEcoBio è ancora venduto ad un prezzo ribassato. Che dire, mi sta piacendo molto. Ha una grana sottile sottile, ma è molto esfoliante con un profumo particolare che ricorda effettivamente l’inverno e le festività natalizie. Lo uso un paio di volte alla settimana e sono già oltre la metà. Non credo sarà un problema terminarlo.

2-Caudalie gel doccia Thé des vignes da 50 ml.: dopo la crema mani, altro prodotto di Caudalie che mi sta piacendo molto. Ha una texture morbida ed un profumo fresco e floreale. Questo è anche uno dei prodotti preferiti da mia mamma ed a Natale gliene ho regalato diversi flaconi che lei ha apprezzato molto ed ora capisco il perchè. Questa travel size non l’ho iniziata da molto tempo e forse metterla in questo articolo è stato un po’ un azzardo, ma volevo rischiare un po’. Vedremo come finirà!

3-The Body Shop crema corpo al caffè verde Etiope da 50 ml.: purtroppo i prodotti di questo brand sono sempre un po’ difficili da trovare. Il sito italiano è davvero penoso ed hanno tempi di consegna un po’ lunghi. Di recente ho scoperto che si trova qualcosa anche sull’e-commerce di Ovs che ha tempi di consegna decisamente più ristretti. Io mi sto portando dietro ancora diversi prodotti trovati nel loro magnifico calendario mono brand che il mio compagno mi aveva regalato alcuni anni fa. Questa crema è un vero gioiello. Si assorbe subito, ha un profumo soave e dona una piacevole sensazione di pulito e freschezza sul corpo. L’ideale sarebbe stato utilizzarla in estate, ma sapete che io faccio tutte le cose a roveschio. L’ho aperta da poco, ma mi piace così tanto che credo la divorerò.

Obiettivi marzo 2021: il mio prodotto makeup

4-Kiko Milano matita occhi n.301 marrone: ecco qui il prodotto makeup di cui vi parlavo prima. Ormai questa matita è diventata talmente corta che fatico a tenerla in mano. La uso quasi quotidianamente solo per le rime interne. A fine mese, succeda quel che succeda, la voglio assolutamente buttare. Ne ho già in postazione un paio nere che la sostituiranno.

Obiettivi marzo 2021: il mio prodotto viso

5-Antos tonico astringente da 125 ml.: questo è il secondo che utilizzo e ne ho altri 2 in scorta. Questo per dirvi quanto io ami questo tonico per pelli grasse. A lui avevo anche dedicato una recensione completa che vi lascio qui, così potete leggere con calma e vedere se fa al caso vostro o meno. Lo sto usando tutte le sere e non manca molto al termine.

Risultati degli obiettivi di Febbraio 2021

Febbraio 2021obiettivo riuscito?
1Caudalie crema mani ed unghie nutriente ed anti-ossidante
2Nacomi yoghurt corpo Peach Love
3Skin&Co bagnodoccia rosemary & verbena
4Kiko Milano struccante occhi e labbra
5Lycia acqua micellare 3 in 1 con acqua di fiori di loto

Potete trovare gli altri articoli della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter