presentazione nuovo progetto: #seasoneyeshadows

seasoneyeshadows cover

Sommario

Ho deciso di abbandonare il progetto #panthoseeyeshadows perché è da circa 7 mesi che utilizzo sempre gli stessi tre colori senza vedere nessun risultato. Nemmeno un mini buchino, scavo sempre nello stesso punto, ma nulla. Ho capito che per me bucare un ombretto è come “spingere un carrello di lato” (citazione da uno dei miei film preferiti ovvero Memorie di una Geisha). Sinceramente mi sono un po’ stancata sia dei colori che dell’obiettivo. Ho deciso quindi di abbandonare l’intenzione di fare pan ed accontentarmi semplicemente di ruotare un po’ gli ombretti di tutte le mie palette. Per questi motivi ho creato il progetto #seasoneyeshadows.

In che cosa consiste il progetto #seasoneyeshadows ed a chi è rivolto?

Letteralmente #seasoneyeshadows, significa “ombretti di stagione” ed è semplicissimo: si scelgono un massimo di 8 ombretti per ogni stagione e si cercare di utilizzarli il più possibile. E’ un progetto che consiglio a chi ha tante palette o comunque tanti ombretti e come me, la tendenza a collezionarli. in questo modo, piano piano, si potranno utilizzare diversi colori e diverse palette questo perché oltre ai colori selezionati si potrà attingere anche a tutti gli altri ombretti che una palette offre, ovviamente mantenendo il focus sui #seasoneyeshadows. Io ne ho scelti 3 e come sempre visto i miei grandi numeri, ho utilizzato il programmino random.org. Vi prometto che è un progetto poco impegnativo perchè bastano 2 post a stagione: uno all’inizio con la scelta dei colori, ed uno alla fine a conclusione. Post intermedi di avanzamento saranno del tutto facoltativi.

Le mie scelte per il lancio del #seasoneyeshadows.

seasoneyeshadows

Ora vediamo nello specifico quali ombretti la sorte ha deciso per me. Essendo già a metà maggio, questi colori me li porterò dietro fino alla fine di agosto quindi rientreranno nella stagione estiva.

Il primo è Brivido della palette Intensissimi di Neve Cosmetics ed è una cialda molto grande da 3 gr. di un bel colore azzurro leggermente satinato. il secondo colore individuato è stato Grenadine di una palette che ho composto io di Nabla Cosmetics. Qui i grammi sono 2,5 e si tratta di un rosa malva medio leggermente perlato. Il terzo colore è di una palette di Makeup Revolution la Redemption Acid Brights (non più reperibile) ed è il colore verde militare opaco ovvero l’ottava cialda contando da sinistra e contiene 1,17 gr. Come vedete, mi sono capitati tutti i colori piuttosto particolari e quindi non è difficile pensare che io possa abbinarli anche ad altri ombretti delle medesime palette.

Potete vedere gli altri articoli della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter