Prodotti finiti e da buttare di Febbraio 2018

Prodotti finiti febbraio 2018

Sommario

Febbraio mi spaventava un po’. Essendo un mese più corto, temevo di non riuscire a finire abbastanza cose per scrivere un bell’articolo. Per fortuna, invece, mi sento di dire che sono stata abbastanza brava. Ho addirittura finito un altro prodotto makeup!

 

Prodotti finiti

 

Bios Line: Cell-Plus crema gel effetto crio.

Biosline anticellulite cell plus

Un paio di anni fa, ho ricevuto un coupon per ritirare gratuitamente in erboristeria questa crema anti-cellulite effetto crio della Bios-Line da 50 ml. All’epoca non ero una persona che dedicava del tempo alla cura del proprio corpo, ma l’ho comunque ritirata nella speranza che un domani potesse aiutarmi, e così è stato. Certo, ho ancora molti problemi con la costanza, ma diciamo che il tubetto l’ho finito in poco tempo. Prima di dirvi cosa ne penso del prodotto,devo farvi una premessa doverosa: la cellulite non si può sconfiggere solo con le creme, ma con uno stile di vita sano che preveda determinati cibi, movimento, e bere molta acqua. Io con diete e movimento non vado molto d’accordo, quindi quello che posso dirvi è che su di me ha avuto un magnifico effetto rassodante. La grana della pelle appare più distesa e rimpolpata ed io sono stata molto soddisfatta del risultato ottenuto.

 

Biopoint: Shampoo ayurveda.

Biopoint shampoo ayurveda

Questa mini taglia di Shampoo della Biopoint da 100 ml. l’ho trovata un paio di mesi fa allegata ad una rivista. Biopoint è un marchio che si può trovare spesso in edicola e sinceramente, nonostante sia un marchio professionale, io non ho mai trovato un prodotto che mi facesse dire “wow”. Questo shampoo ayurveda invece, si discosta completamente dalla mia idea del brand. E’ profumatissimo, lascia i capelli morbidi, non li appesantisce, e li fa brillare. La forza pulente è da paragonarsi a quella di molti altri shampoo, ma il prodotto mi è piaciuto molto.

 

Bottega Verde: Bagnodoccia con latte di cocco.

Bottega Verde bagnoschiuma cocco

L’odore del bagnodoccia con latte di cocco di Bottega verde, mi ricorda molto l’estate, ma non in senso positivo. Per me sa di cloro di piscina o crema solare ed io che mi aspettavo il profumo di paradisi tropicali, sono rimasta molto delusa. Al mio compagno invece è piaciuto molto perchè gli faceva tornare in mente la sua infanzia. Ogni naso ha il suo cervello ed il mio mi urla forte e chiaro: “non comprarlo mai più!”

 

Caudalie: Acqua micellare struccante.

Caudalie acqua micellare

Sull’acqua micellare di Caudalie, non mi soffermerò molto perchè un mesetto fa ho scritto una recensione che vi lascio qui. Comunque, brevemente, ho adorato questo prodotto. L’unica cosa spiacevole che mi è successa quando, per fortuna, ero ormai giunta alla fine, è stato uno scollamento del “beccuccio” dal resto del contenitore. Questa lunga crepa faceva fuoriuscire l’acqua prima che arrivasse all’erogatore e quindi ho sprecato un po’ di prodotto anche perchè non me ne sono accorta subito.

 

Douglas: Beauty system purifying mask.

Douglas maschera

Ho acquistato questa Purifying mask da Douglas online diverso tempo fa, ma mi sono convinta a farla solo questo mese perchè nel frattempo avevo acquistato maschere che mi incuriosivano di più. La confezione contiene ben 12 ml. di prodotto quindi si possono effettuare molteplici usi. La consistenza della crema è morbida e piacevole, ma la coccola finisce lì. A me personalmente non ha purificato nulla.

 

L’Erbolario: Bagnoschiuma alla camelia.

Erbolario bagnoschiuma camelia

Del bagnosciuma alla camelia dell’Erbolario ve ne avevo già parlato qui ed anche ora che ho finito il prodotto, posso tranquillamente confermare ciò che già avevo recensito il 26 gennaio 2018. Questo prodotto è stupendo, particolare, veramente un piacere per la pelle.

 

My Mask: Maschera viso exfoliator.

My Mask maschera exfoliator

Tutta la linea My Mask mi è stata gentilmente omaggiata dall’azienda, quindi voglio fare una recensione apposita non appena avrò provato una parte consistente di maschere. Per ora posso anticiparvi che mi sono trovata benissimo con questa esfoliante sia per il profumo di albicocca che per la delicatezza dello scrub.

 

My Mask: Maschera viso anti-stress.

My Mask maschera anti stress

Anche per la maschera anti-stress vale il discorso che vi ho fatto sopra, ma anche qui posso anticiparvi che la cosa che più mi ha impressionato positivamente è stata la sua consistenza di una morbidezza infinita ed il colore assolutamente bianco.

 

Pupa: Correttore in crema 001.

Pupa correttore

Arriviamo infine alla parte che più preferisco, ovvero i prodotti makeup. Ho terminato questo correttore di Pupa nella colorazione 001 light beige e devo dire che mi è piaciuto moltissimo. Il colore è illuminante e coprente, ma credo che al prossimo acquisto opterò per qualcosa di un po’ più scuro. E’ facilmente reperibile da Tigotà ed il costo è abbastanza contenuto considerando che sono sempre in offerta. Un’altra cosa che ho adorato di questo correttore è la modalità di prelevamento: girando il tubetto, il prodotto esce da 6 forellini posti su una spugnetta rigida dalla forma ergonomica e questo permette di essere precisi, di non sprecare e di non sporcare.

 

Anche per questo mese è tutto, spero di continuare così o di riuscire a fare sempre meglio. Alla prossima!

 

Potete vedere le altre recensioni della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter