Prodotti finiti di Gennaio 2020

Prodotti terminati Gennaio 2020

Sommario

Partiamo a gennaio con due grandi obiettivi raggiunti: il primo è quello di aver speso meno in nuovi prodotti rispetto a quelli che ho utilizzato, ed il secondo è stato quello di vedere già 3 pezzi del #finish20in2020 in questo articolo. Non ho fatto i miei soliti numeri nè in tema di somma di prodotti consumati nè di valore, ma sono comunque molto contenta perchè tante altre cose sono in dirittura di arrivo quindi credo che anche febbraio andrà altrettanto bene. Non perdiamo altro tempo e partiamo subito con i miei prodotti terminati di questo nuovo anno !

Prodotti per il corpo

2020-01 Prodotti terminati corpo

Bottega Verde bagnodoccia Neroli: un bagnoschiuma molto cremoso ed avvolgente con questo profumo agrumato che io adoro. Forse è più indicato per la stagione estiva, ma io non mi faccio mai molti problemi. Nel frattempo Bottega Verde ha ridisegnato la confezione che trovo molto più accattivante, ma il prodotto il sempre lo stesso. Io l’ho usato sia sul corpo che come lavamani.
Utilizzato 64 giorni.

Chanel eau de toilette eau fraiche Chance in mini size: un profumo dolce, ma non aggressivo, giovanile ed allegro. Quando lo annuso, non so perchè, ma mi vengono in mente mille colori. Non mi è dispiaciuto affatto!

Dr.Hauschka olio trattante prugnolo in mini size: ho utilizzato questo olio come trattamento anti smagliature ed anti cellulite in quei punti dove la mia pelle è più provata ovvero l’esterno coscia. Mi è piaciuto moltissimo perchè rende la pelle davvero morbida, nutrita, elastica. ha un profumo deciso che ricorda molto quello degli oli essenziali.
Utilizzato 7 giorni.

Equilibra fango termale cellulite bustina monodose: avevo questa bustina da un sacco di tempo, trovata in una Mybeautybox. Finalmente mi sono decisa di provarla ed anche se è una monodose, io ci ho fatto in realtà tra volte. Lo davo sui glutei e nelle cosce. E’ diversa dalle altre creme anti cellulite che sono solita usare, perchè questa va messa prima di andare sotto la doccia. Dovete stare almeno una decina di minuti con il prodotto in posa e quando vedrete che si solidifica e cambia colore, allora potrete lavarlo via. E’ un pò scocciante il fatto che la doccia si sporca un po’, ma nel complesso l’esperienza mi è piaciuta. Se ho trovato dei miglioramenti? Questo non mi pare, però dovrei provare un utilizzo più frequente per capire meglio se è o no un prodotto che può fare per me.
Utilizzato 3 giorni.

La Bioteca Italiana bagno doccia Melagrana Bio: queste versioni a forma di palla, compaiono sempre e solo nei Tigotà nel periodo natalizio. A gennaio spariscono dai radar per poi tornare fuori a dicembre. Comunque, a parte la forma particolare, il prodotto è sempre lo stesso. I bagnoschiuma della Bioteca Italiana sono tutti molto delicati, ovvero hanno un profumo poco percepibile, non hanno colori innaturali e non fanno schiuma. Tra quelli utilizzati finora (cocco e mandorla), questo è forse quello che ho preferito per via della fragranza più dolce.
Utilizzato 32 giorni.

Paco Rabanne eau de toilette 1 Million in mini size: è un profumo da uomo che non mi è piaciuto granchè. E’ molto famoso, ma ha un odore che non riesco a riconoscere. Non percepisco nessuna nota se non qualcosa di acre ed un po’ pungente.

Prodotti per il viso

2020-01 Prodotti terminati viso

Fenty Beauty mattemoiselle lipstick S1ngle: S1ngle è stato il mio primo rossetto di Fenty Beauty e me ne sono innamorata da subito. E’ molto confortevole, il colore è pieno da subito ed è morbidissimo. Gli avevo dedicato una recensione completa che trovate qui, nell’aprile del 2018 e devo dire che la mia opinione non è per nulla cambiata. Ora che l’ho terminato posso dire con certezza assoluta che S1ngle è stato un gran bel rossetto! Inauguro con lui anche il primo prodotto terminato del #finish20in2020.
Utilizzato 133 giorni (dal 29/10/2018).

-Kiko Milano Urban Sheen n.02 lipgloss: Ecco il secondo prodotto del #finish20in2020 ed è un gloss di kiko che non è più in gamma. Nonostante io non ami i gloss, questo mi è piaciuto abbastanza perchè il colore è più pieno e non appiccica come i soliti che ogni tanto utilizzo. Siccome c’era stata una promo conveniente, ne avevo comprati anche altri.
Utilizzato 56 giorni dal (29/10/2018).

-La Bioteca Italiana acqua micellare viso con estratto di melagrana: questa della Bioteca Italiana è una discreta acqua micellare. Per il costo che ha, vi consiglio di provarla. Su di lei, ho scritto di recente una recensione completa che trovare qui.
Utilizzata 55 giorni.

Lancome renergie yeux multi-lift in mini size: partendo dal presupposto che non mi comprerei mai un contorno occhi da 75,00€, posso dire che questo di Lancome non ha fatto miracoli e non è nemmeno così tanto idratante. Forse il mio contorno occhi è l’unica parte del mio viso che mostra i segni dell’età (zampette di gallina, occhiaie e borse), eppure la situazione non si è minimamente modificata.
Utilizzato 22 giorni.

Le Driadi maschera nutriente viso Avena & Calendula: mi spiace, ma nemmeno questo tipo di maschera delle Driadi mi ha soddisfatto. In passato ne avevo provata un’altra, ma con scarsi risultati, come questa. Non mi sembra che faccia proprio nulla!

-Pupa blush like a doll n.102: ed ecco il terzo prodotto del #finish20in2020 di questo mese. Purtroppo però non sono riuscita a finirlo come avrei voluto, ovvero raccogliendo con il pennello l’ultima particella di cialda, ma purtroppo, ha fatto un volo giù dalla postazione dove lo tenevo e si è schiantato a terra ed è andato in mille pezzi. Quando è successo non ero presente, ma non ho potuto fare altro che constatarne il decesso. Mi piaceva tantissimo e mi dispiace tanto non averlo potuto terminare come si deve.
Utilizzato 199 giorni dal (29/10/2018).

PuroBio correttore Sublime n.02: nonostante il brand mi stia molto simpatico, purtroppo devo bocciare questo correttore. Non riesce ad amalgamarsi con i fondi, fa chiazze e secca tantissimo. Avevo scritto una recensione non proprio positiva che vi invito a leggere qui.
Utilizzat0 197 giorni

PuroBio maschera viso Miranda per pelle grassa alla banana: differentemente dal correttore, trovo che Miranda sia una delle migliori maschere viso per pelli grasse che io abbia mai provato. E’decisamente sul podio insieme a quella alla mela e bambù di Delidea Bio. Il profumo è fantastico, ma non è niente in confronto al benessere che dona davvero ad una pelle problematica. La differenza si vede e da subito. Comprata e ricomprata e per sempre ricomprerò!

Nel mese di Gennaio 2020 ho terminato 14 prodotti per un valore di 83,09€.

 

Potete vedere le altre recensioni della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter