Prodotti finiti e da buttare di Agosto 2018

2018-08 Prodotti terminati

Sommario

Agosto è volato via veloce come il vento. L’ultimo rappresentante di una estate che ci ha stordito con i suoi caldi terribili e poi scosso con le sue grandinate. Cosa mi rimarrà di questa stagione? Sensazioni per lo più negative, come ogni estate d’altronde. I viaggi mancati, l’irritabilità perenne, le giornate infinite, l’aria condizionata a temperature polari, il mal di testa costante. Qualcosa di positivo però c’è stato: alla fine di questa stagione, mi trasferirò definitivamente in una casa tutta mia. Dirò quindi arrivederci ad una estate che mi ha fatto avverare un sogno che ho da almeno 8 anni.

Dai, alla fine non è poi andata così male 🙂

Invece, è andata abbastanza male con i prodotti terminati. Non speravo in nulla di meglio 🙁 Per fortuna il mio smaltimento makeup va avanti. Da gennaio 2018, vi porto in questo articolo un terminato ogni mese ed ho buone speranze di concludere così tutto l’anno!

Prodotti per i capelli

2018-08 Prodotti terminati capelli

-Specchiasol Shampoo capelli naturali EcoBioCosmesi HC+ Probiotici: quando in edicola ho visto questo formato speciale, ho voluto provarlo pur consapevole che i miei capelli non sono naturali già da un bel pò. Adoro Specchiasol per i suoi infusi e sono rimasta piacevolmente stupita quando ho visto che si occupava anche di beauty. Inoltre, le certificazioni e le premesse erano molto interessanti. Come volevasi dimostrare però, sui miei capelli non ha funzionato. L’ho provato a dare al mio compagno ed anche lui dopo qualche utilizzo, me l’ha restituito perchè non si sentita i capelli puliti. Alla fine è stato relegato alla pulizia dei pennelli e, nonostante io usi solo setole sintetiche, devo dire che li ha puliti a fondo e bene. Mi spiace che non sia un prodotto che fa per me 🙁

Prodotti per il corpo

2018-08 Prodotti terminati corpo

-Bottega Verde bagnodoccia frangipane: purtroppo è un articolo non più venduto. Aveva un profumo molto buono e persistente che ricordava vagamente il narciso che è la mia profumazione preferita in assoluto. Lasciava la pelle morbida. Se lo avete stipato in qualche cassetto, vi consiglio di tirarlo fuori e provarlo. Peccato 🙁

Yves Rocher bagnodoccia vaniglia bourbon: anche questo mese non mi sono fatta mancare una mini taglia di Yves Rocher. Quasi ogni volta che provo un loro bagnoschiuma, vi dico che entra nella top 3 delle mie profumazioni preferite. Anche questa, nonostante io sia mezza astemia, mi è piaciuta moltissimo. Ha davvero l’odore della vaniglia e del bourbon e, non so perchè, mi ricorda tanto le serate tra amici e in famiglia in inverno. Una immagine di calore che contribuisce a rendere le stagioni fredde le mie preferite.

Prodotti per il viso

2018-08 Prodotti terminati viso

-Delidea Bio maschera viso purificante alla mela e bambù: questa maschera è strepitosa. Non mi soffermerò oltre perchè ve ne ho già parlato in varie occasioni. La recensione è qui.

Chanel crema anti rughe le lift mini taglia: sarà che io non ho delle vere e proprie rughe, sarà che la mini taglia contiene solo 5 ml., fatto stà che non ho gridato al miracolo. E’ una crema di fascia alta e se la dovessi comprare io, mi farei dare molti campioncini prima. Nel mio caso il problema adesso non si pone. Quando avrò una pelle più rugosa, si vedrà.

Lancome struccante bifasico per occhi sensibili senza olio mini taglia: confermo che per chi ha occhi particolarmente sensibili, questo potrebbe essere un ottimo prodotto. A differenza di tanti altri che ho provato, con questo non ho mai avuto bruciore o fastidio. Strucca bene, ma non ha un potere più forte rispetto ad altri. Il costo è abbastanza elevato, ma non proibitivo, tuttavia, non credo che comprerò mai una full size.

-MyMask maschera viso Original dermo purificante con argilla verde e bardana: con MyMask c’è stata la mia prima collaborazione. Ve ne ho parlato tantissimo e potete leggere tutto qui.

Sephora maschera occhi al melograno defaticante ed anti-occhiaie: mi piacciono molto questa serie di patch per occhi di Sephora. Forse perchè non è da molto che li utilizzo ed ancora non sono una grande esperta per poter fare dei confronti. Questo al melograno ha una buonissima profumazione ed è molto piacevole da portare. L’effetto defaticante c’è e sgonfia un pochino le borse sotto agli occhi, ma le mie occhiaie sono sempre lì 🙁

MyMask maschera viso Anti-Age nutriente ed elasticizzante con burro di Karitè, olio di Jojoba e melograno: come dicevo prima, la mia collaborazione con MyMask mi ha portato a parlarvi molto di questi prodotti. Anche di questo, potete trovare qui la recensione.

-Bottega verde gel eyeliner glitter: anche se dall’immagine non sembra, il prodotto è terminato. Quei brillantini che vedete attaccati alla boccetta, sono secchi ed impossibili da raccogliere. Dalla foto si intravedono dei buchini sulla parte bassa a testimonianza di ciò che dico :p Il pennellino si è sfrangiato e nonostante io l’abbia roteato più e più volte per cercare di raccogliere il “raccoglibile”, questo viene estratto sempre privo di prodotto. Non è più in commercio, ed il mio aveva i suoi begli anni. L’ho utilizzato quasi ed esclusivamente per i punti luce nella parte interna dell’occhio. Un prodotto similare potrebbe essere questo di Glossip.

Mi fa strano dirlo, ma…ci vediamo in autunno! 🙂

Potete vedere le altre recensioni della categoria qui

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter