Progetto #seasoneyeshadows – Autunno 2020

Sommario

In che cosa consiste il progetto #seasoneyeshadows ed a chi è rivolto?

Letteralmente #seasoneyeshadows, significa “ombretti di stagione” ed è semplicissimo: si scelgono un massimo di 8 ombretti per ogni stagione e si cerca di utilizzarli il più possibile. E’ un progetto che consiglio a chi ha tante palette o comunque tanti ombretti e come me, la tendenza a collezionarli. in questo modo, piano piano, si potranno utilizzare diversi colori e diverse palette questo perché oltre ai colori selezionati, si potrà attingere anche a tutti gli altri ombretti che una palette offre, ovviamente mantenendo il focus sui #seasoneyeshadows. Io ne ho scelti 3 e come sempre visto i miei grandi numeri, ho utilizzato il programmino random.org.

Come è andato il progetto #seasoneyeshadows in estate 2020?

Purtroppo non bene come avrei voluto. Dopo una partenza molto carica, il caldo dell’estate ha spento ogni mia voglia di truccarmi. Di tre mesi e passa, mi sarò truccata gli occhi solo una trentina di giorni. Poi devo ammettere che comunque i colori mi avevano stancato. Riprovo quindi a non cambiare nulla rispetto al mese scorso, per vedere se il poco utilizzo è solo da attribuire al caldo e non alla noia, ma se dovesse capitare che mi trucco, ma non mi diverte ciò che sto facendo, allora non escludo di cambiare le regole in corsa ed optare per un #seasoneyeshadows mensile. Non deve essere un supplizio, ma una cosa fatta per divertirsi.

Che colori ho scelto per il #seasoneyeshadow dell’autunno 2020?

Come sempre ho utilizzato il sito random.org perchè io ho talmente tanti ombretti che non saprei scegliere. Dopo i super colori dell’estate, il caso ha scelto per me delle tonalità estremamente neutre, ma non ne sono dispiaciuta. Magari giocherò di più con qualche matita colorata così le utilizzerò, visto che sono un prodotto makeup che ho acquistato in gran numero in passato, ma che ora non utilizzo quasi più.

seasoneyeshadows Autunno 2020

Gli ombretti che utilizzerò per il #seasoneyeshadows autunnale saranno:

-Ounce della palette Naked Heat di Urban Decay. E’ il primo colore sulla sinistra ed è un panna leggermente perlato;

-Kiko Milano Asian Touch by Isa Arfen mini palette olografica 01 Signature Brown in edizione limitata. Come vedete questa piccolissima palette è composta da due colori soltanto. Il bianco è in realtà un top coat. Ho deciso di utilizzarli entrambi come unico ombretto;

-Pancakes della palette Soph X di Makeup Revolution London ed è il secondo colore in alto a sinistra ed è un marroncino chiaro opaco, un colore perfetto da piega, ma anche a tutta palpebra per un look molto “acqua e sapone”.

Insomma, come vi dicevo prima, si tratta di tonalità tutte super portabili. Non escludo di pescare anche altri colori delle medesime palette, ma il fulcro dei miei makeup di settembre, ottobre e novembre, saranno queste tre shades.

Potete vedere gli altri articoli della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter