Progetto #weekofsamples: Agosto 2019

2019-08 Campioncini

Sommario

Ultimo mese d’estate e, se devo trarre delle conclusioni sulla #weekofsamples del periodo, non mi posso lamentare. Normalmente avrei cessato qualsiasi beauty routine, ma in questo caldo 2019 sono riuscita a diminuire senza cessare del tutto ed i risultati si vedono. Se a metà settembre arriverà il clima autunnale, non potrà che andare meglio, ma per ora, vediamo se c’è qualcosa degno di nota tra i campioncini utilizzati ad agosto nella mia #weekofsamples.

Prodotti per capelli

2019-08 Campioncini capelli

Di questo trio, acquisterò di certo 2 prodotti, mentre uno è una schifezza totale. Volete provare ad indovinare? Si tratta di quello di Biopoint (ma va?), sapete cosa fanno questi cristalli liquidi? Invece di donare morbidezza, una volta che i capelli sono asciutti vedrete le vostre punte tutte divise e secche. Una cosa inguardabile! Veniamo invece alle note positive. Lo shampo divino Lara di Sezione Aurea è l’unico shampoo che non mi intriga i capelli durante il lavaggio e la maschera anticrespo di Sapone di un Tempo, ha un effetto districante ed ammorbidente istantaneo. Entrambi questi prodotti sono Bio, ed entrambi sono veramente ottimi.

Prodotti per il corpo

2019-08 Campioncini corpo

Per la sezione corpo non ho molto da segnalare. Mi è piaciuto molto un campioncino preso al Cosmoprof di una crema corpo turca che però qui al momento non credo esista. Aveva un ottimo profumo, si assorbiva bene e non rimaneva appiccicosa. Una nota dolente è stata un pò Fior di Salina, lo scrub corpo dell’Erbolario. Diciamo che è più che altro sale ed è molto aggressivo quindi non è indicato per le pelli sensibili o delicate. Diciamo che scrubba in maniera potente ^^’.

Profumi

2019-08 Campioncini profumi

Dei profumi mi è piaciuto molto quello di Bulgari anche se non so quale sia, e poi Narciso Rodriguez Poudre che è già una mia vecchia conoscenza. Gli altri non mi hanno detto molto. La cosa positiva è che sono ormai alla fine di tutti questi campioncini “da rivista” ed a settembre potrei definitivamente terminarli.

Prodotti per il viso

2019-08 Campioncini viso

Mi è successa una cosa esilarante, anche se lì per lì in realtà mi ero spaventata. Lo vedete l’ultimo campioncino in basso a destra? E’ una maschera peeling con i sali del mar morto che ho preso al Cosmoprof. Va tenuta in posa dai 5 ai 7 minuti. Io mi sono messa a fare cose e l’ho tenuta per circa 20 minuti. Quando l’ho sciacquata ero rossa come se fossi stata un’ora al sole di luglio! Ho messo qualche prodotto lenitivo e la situazione è migliorata. Per fortuna che c’era l’ottima BB cream di PuroBio che ha coperto tutto se no come facevo ad andare in ufficio? Solo a me capitano queste cose ^^’.

Conclusioni finali

In conclusione, ad agosto, sono riuscita a terminare 39 campioncini che sommati ai 254 utilizzati fino a qui, fanno un totale di 293. La #weekofsamples sta dando, piano piano, i suoi frutti. Ad oggi, ho finito le scorte di campioncini di: detergenti viso, prodotti per le gambe, scrub corpo, struccanti viso ed occhi, detergenti intimi.

Potete vedere gli altri articoli della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter