Progetto #weekofsamples: Novembre 2019

2019-11 Campioncini

Sommario

Con estremo ritardo, vi riporto i miei risultati di novembre della #weekofsamples. Come è andata? Direi abbastanza bene soprattutto perchè questo mese sono riuscita a terminare un cospicuo numero di campioncini di creme viso che per me sono sempre molto ostici da terminare. Vediamo se ho trovato qualcosa di valido oppure no.

Prodotti per capelli

2019-11 Campioncini Capelli

L’olio al cocco di Elvive mi è piaciuto molto. Lo si usa come balsamo, è molto profumato, districa i capelli all’istante e li lascia morbidi. L’olio di Mulac è sempre un grande punto interrogativo per me: fragranza spettacolare, ma nonostante abbia molteplici usi, io non sono ancora riuscita a capirlo. Sui capelli fini andateci piano perchè è molto ricco e li appesantisce parecchio. Non conosco il brand Nook, ma devo dire che potrei approfondire perchè gli shampoo mi sono piaciuti moltissimo. I capelli mi duravano puliti un giorno in più del solito.

Prodotti per il corpo

2019-11 Campioncini Corpo

Per quanto riguarda i prodotti corpo, non ho molto da segnalare. Le uniche menzioni speciali sono per la crema corpo ultra ricca Pure Rose di Erbario Toscano, che profuma veramente di rosa, ed il bagnocrema vellutante di Sapone di un Tempo che è davvero una coccola immensa. Ha una consistenza talmente morbida che sarei stata ore a spalmarmela!

Profumi

2019-11 Campioncini Profumi

Aura di Mugler mi ha un po’ deluso, dopo Alien che invece mi piace molto, da questo mi aspettavo di più. I profumi di Tiffany non sono male così come non mi è dispiaciuto Dylan Blue di Versace che è molto floreale e dolce e contiene note che mi piacciono molto.

Prodotti per il viso

2019-11 Campioncini Viso

Come potete vedere, questo mese ho utilizzato un gran numero di campioncini di Jowaé che mi hanno dato in farmacia. La marca mi attirava tantissimo e sono stata molto contenta di averla potuta provare. Devo però dire, che l’unica cosa che mi è piaciuta molto è stata la maschera all’argilla purificante. Di tutto il resto non ho avuto particolari sensazioni. Molto buono è il detergente di Quantic Licium che ho già in full size, e lo stesso vale per il fondo di YSL. L’esfoliante di Clinique sinceramente non l’ho capito perchè è estremamente denso. Come tutte le altre, anche questa crema di Sylveco non mi è proprio piaciuta. Un NO grande come una casa!

Conclusioni finali

Siamo ormai alla fine dell’anno, ma come vedete, io sono ancora a Novembre ^^’ . Veniamo quindi alla parte che più preferisco: le conclusioni. A novembre sono riuscita a terminare 32 campioncini che sommati ai 373 utilizzati fino a qui, fanno un totale di 405. Come vi dicevo il mese scorso, ho superato la soglia del campioncino al giorno e quindi posso dirmi molto soddisfatta. Come dicevo all’inizio, la #weekofsamples sta dando, piano piano, i suoi frutti. Se anche voi avete scorte infinite di campioncini, partecipate a questo progetto e ne vedrete delle belle ????

Potete vedere gli altri articoli della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter