Pureco: una nuova realtà di cosmesi naturale

Pureco Box

Sommario

Pureco è una nuova realtà che ho conosciuto tramite i social, ma che sono sicura che presto si saprà affermare nel vasto cielo dei brand di cosmesi naturale.

Partiamo dall’inizio: “Pureco” in esperanto significa “purezza”. Il suo quartier generale è sulle colline Piacentine (quindi è emiliano come me :)) dove un team composto da una biologa, un erborista ed un chimico danno vita a prodotti di cosmesi naturale. Oltre all’utilizzo della materia prima, Pureco punta molto anche sul processo di produzione che deve essere a basso impatto ambientale.

Come dicevo all’inizio, ho conosciuto questa realtà grazie ad instagram, per la precisione, tramite un messaggio sponsorizzato in cui veniva mostrata una promo molto ghiotta, secondo me perfetta per conoscere il brand, una promo a cui io ho aderito. Ecco perchè oggi sono qui a parlarvi di Pureco.

Pureco: i miei acquisti

La pubblicità che ho seguito, mi parlava di una box che offriva l’opportunità di ricevere 3 prodotti in full size, pagando solo 9,90€ di spese di spedizione. Una promo che, ahimè, non è più disponibile, ma di cui io vi avevo parlato al volo nelle mie stories non appena avevo ricevuto il pacco. Spero abbiate fatto in tempo a goderne. La famiglia dei prodotti di Pureco è ancora abbastanza ristretta, ma sono certa che presto la vedremo allargarsi. Nella mia box ho trovato:

-Crema mani  con olio di riso e monoi da 30 ml.;
-Crema viso con estratti di ribes nero e ninfea per una pelle più luminosa e compatta da 50 ml.;
-Latte corpo con olio di mandorle e fiori di loto da 250 ml.

Tra i prodotti che vorrei prima o poi provare ci sono anche:

-l’acqua micellare con camomilla, cetriolo e zuccheri della frutta;
-la maschera viso all’argilla rosa con estratto di rosa canina e camomilla;
-il siero occhi con acido ialuronico, vitamina C ed agave blu.

Tutti i prodotti di Pureco sono made in Italy e dermatologicamente testati.

Potete vedere gli altri articoli della categoria qui.

Potrebbe interessarti
2024-12 Profumi
Profumi

Una volta all’anno acquisto profumi. Di solito uno o due, ma in questa fine 2024 ho superato, e di molto, quella soglia. Complice una sostanziosa

Leggi Tutto »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.