PuroBio Cosmetics Desert Dream palette Novembre 2018

2018-11 Puro Bio Desert Dream

Sommario

Io amo gli swatches tanto quanto amo le palette occhi. L’idea di questa nuova rubrica è nata così, d’impulso, ieri, mentre guardavo instagram. Ne rimango sempre affascinata e seguo moltissime persone che hanno il feed pieno di questi meravigliosi disegni colorati. Così mi sono detta: “potrei unire l’utile al dilettevole e scegliere una palette occhi al mese e mostrare alla beauty community quello che sto utilizzando.”

Qui però mi limiterò a farvi vedere i colori, i nomi (se sono presenti), le primissime impressioni che ho avuto toccando e “swatchando” le cialde ed i finish. Ovviamente seguirà la recensione completa verso fine mese.

Spero che l’idea vi piaccia 🙂

PuroBio Cosmetics: Desert Dream eyeshadow palette.

Questa palette mi è stata gentilmente omaggiata dall’azienda in occasione del Sana, la fiera del biologico e naturale, che si tiene ogni anno a Bologna. Si tratta di una piccola palette poichè si compone di soli 4 colori che non hanno nomi, ma sono numerati:

1-Bianco crema opaco;
2-Rosa pesca tenue shimmer;
3-Viola medio opaco;
4-Marrone medio opaco.

Questo mese la utilizzerò per bene e vi farò sapere cosa ne penso. Per ora posso dirvi che le primissimissime impressioni “swatchandola” sono state:

1-Bianco crema opaco: molto coprente anche su pelli chiare;
2-Rosa pesca tenue shimmer: mediamente luminoso, va stratificato;
3-Viola medio opaco: polveroso e poco “aggressivo”, va stratificato;
4-Marrone medio opaco: delicato, ma coprente.

Essendo pochi colori, sembrerebbe molto semplice da utilizzare. Viene anche indicato un esempio di makeup dove il bianco va nell’arcata sopraccigliare, lo shimmer nella parte interna dell’occhio, il viola in quella finale ed il marrone nella piega. Qui c’è già una cosa però che io voglio stravolgere. Ma ogni cosa a suo tempo, per ora questo è quanto:)

Buona domenica!

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter