Regali dal DM Market: grazie Cinzia!

Cinzia regalo Dm Market

Sommario

Ma voi avete un DM Market vicino casa? Io purtroppo no ed è una cosa che mi dispiace perchè ha tanti marchi che vorrei comprare, primo fra tutti Balea. Le persone che seguo sui social spesso mostrano grandi affari fatti da DM Market dove con poca spesa puoi portarti a casa ogni ben di Dio. Mi riferisco ovviamente ai cosmetici. Tutti brand dal buon inci e dal basso costo. Spesso mi lamento su instagram del fatto di non avere un punto vendita nelle vicinanze e questa lamentela deve aver raggiunto anche Cinzia che ha deciso di farmi un graditissimo regalo.

No, Cinzia non è una dipendente di DM Market, ma una ragazza che ho conosciuto su instagram e con la quale ho instaurato un bellissimo rapporto di amicizia. Lei ha deciso di raccogliere un po’ di cosine ed inviarmele in modo da farmi assaporare la gioia di avere tra le mani qualcosa che qui da me è difficilmente reperibile.

Cosa ha scelto Cinzia da DM Market per me?

Cinzia ormai mi conosce: lei sa che io sono appassionata di Natale, di limited edition, di profumi caramellosi, di colori, di fiori e Giappone. Sapendo questo, non poteva fare scelte migliori. Il tutto poi è stato corredato da tanti campioncini e da una cartolina molto dolce e spiritosa. Ho un invito per andare a Genova da lei, ma chissà se riuscirò mai ad andare a trovarla! Nel frattempo mi beo dei suoi regali e dei suoi pensieri meravigliosi nei miei confronti.

Cinzia era anche la ragazza della #cicicandle di Natale. Ve la ricordate? Lei è pure rappresentante Avon ed infatti una cosina di Avon la troveremo anche qui.

Balea

-Crema da doccia “No Rain No Rainbow” al profumo di vaniglia e limone da 300 ml.: partendo dal pack che è stupendo con arcobaleno e nuvole, mi è piaciuto moltissimo anche il claim: se non c’è pioggia, non c’è arcobaleno. Molto poetico e profumazione super approvata!

-Sali da bagno effervescenti al profumo di gardenia ed ibisco da 60 gr.: io non ho la vasca da bagno, ma so già come utilizzarli perchè in estate con il caldo faccio un sacco di pediluvi freschi. Mi ci voleva proprio!

-Maschera viso in edizione limitata Sweet Kurkuma con curcuma ed estratto di caffè: anche se il caffè non mi piace molto berlo, lo adoro sulla pelle. Di solito ha un ottimo effetto sgonfiante e fresco e poi, volete mettere questo pack stupendo?

-Maschera viso al caramello salato: questa merita di essere provata solo perchè ha il caramello. Spero di spalmarmela in viso e non sul pane:p

-Maschera viso rigenerante al latte e miele: come quella sopra, anche questa è solo metà. Cinzia hai tu la seconda parte? Mi piacerebbe l’idea di farci una bella maschera viso insieme 🙂

-Crema corpo al profumo di biscotto da 30 ml.: so che questa è una delle profumazioni preferite da Cinzia e presto credo lo sarà anche per me. Il fatto poi che sia una travel size me la fa amare ancora di più.

Alverde, Avon, Dove e Hada Labo Tokyo

-Alverde lozione corpo alla melissa con vitamina E da 250 ml.: mi piace che sia in un pack così eco friendly. Mi spaventa la quantità? Non particolarmente perchè essendo una lozione è molto liquida quindi se ne usa un po’ di più e si assorbe più facilmente di una crema.

-Avon sapone liquido mani Ginger Bread da 250 ml.: c’è aria di Natale con questo prodotto? Sì, e non vedo l’ora che arrivi il periodo giusto per usarlo. Adesso che siamo in estate sono troppo triste e mi sembrerebbe di sprecarlo. Se ne riparla a novembre e non vedo l’ora!

-Dove gel mani: questo marchio lo trovo anche da me, ma non ho mai visto questi gel mani! Grazie Cinzia perchè servono sempre ed è meglio non rimanere mai senza.

-Hada Labo Tokyo maschera viso anti-aging: di questa linea vorrei tutto ed ho visto che è rivenduta anche on line quindi potrei prendere qualcosa per integrare questa meravigliosa maschera.

Sono sincera, non avrei mai pensato di ritrovarmi a quarant’anni a pensare di avere delle amicizie “virtuali”, ma la storia di ognuno di noi è diversa e non si può mai sapere cosa ci riserva il futuro. Quindi grazie Cinzia per questi pensieri e per il tuo affetto 🙂

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.