Regali di Natale 2017

Regali Natale 2017

Sommario

Natale è appena passato e tra abbuffate, chiacchiere, risate e parenti, oltre ai ricordi, ho portato a casa diversi regali.

Regali Makeup

-Un interessante kit di Pupa in limited edition composto da 2 smalti dalle tonalità tenui ed un top coat. Mi sembra un ottimo kit perchè i colori sono estremamente portabili ed abbinabili tra loro.

-Una mini palette di Sephora Collection che sembra una agendina. Inizialmente non avevo capito cosa fosse! E’ composta da 4 ombretti (2 opachi e 2 shimmer) ed un blush. Non sono riuscita a trovarla sul sito, in realtà non credo nemmeno sia stata acquistata in Italia, comunque è simile a questa, ma la cialda grande in basso, è un solo prodotto, ovvero un blush. Anche qui i colori sono molto portabili, l’unica cialda particolare è proprio il blush perchè è shimmer. Io ho sempre portato prodotti opachi sul viso, ma lo proverò di certo!

-Questo prodotto l’ho a mia volta regalato sia in mini che in full size. Quando ho aperto il pacchetto non potevo crederci. Speravo che qualcuno me lo donasse! Si tratta della mini taglia del famigerato mascara di Too Faced “Better than sex“. Il prodotto è famosissimo, non mi ci dilungo oltre.

-Il Maybelline Metallic Foil, è stata una grande sorpresa perchè io difficilmente compro brand che si trovano nelle catene di prodotti per la casa e quindi non sono molto aggiornata. Mi è stata regalata la tonalità n. 105 Scorpion che è anche il mio segno zodiacale. Non so se è stato pensato per questo motivo o semplicemente per la tonalità che è un colore bellissimo, ma che non riesco a spiegare perchè sembra un insieme di rosso, marrone e fucsia, ovviamente metallico.

-Un inaspettato rossetto liquido di Dior nella colorazione n. 515 “Scandalous Metal” che è un pazzesco color bronzo che utilizzerò molto in queste festività, ma per come sono fatta io, non escludo di utilizzarlo tranquillamente anche durante tutto l’anno!

-In fine, la carta regalo Sephora che metto in questo elenco perchè probabilmente mi ci comprerò qualcosa relativo al makeup. Idee? In primis le mini palette di Huda Beauty. Mi sono innamorata!

 

Regali Beauty

-Il primo che cito è una saponetta dal persistente profumo di menta. E’ stata acquistata in una profumeria indipendente, quindi non ho link per mostrarvela meglio. E’ molto bella e sembra artigianale perchè il colore non è omogeneo, ma sfumato tra verde e blu. Io adoro le saponette, è un’altra cosa che non manca mai a casa mia:).

-Set di “3 masks to party” di Sephora edizione Natale 2017 che sul sito non trovo più. Probabilmente sono esaurite, ma credo che siano presenti nelle case di molte di voi! E’ composta da un trattamento labbra, borse occhi, punti neri naso.

-2 mini basgnoschiuma di Bottega Verde nelle profumazioni “Fragranza della Fortuna” e “Essenza di Gioia“. Il formato non è solo piccolo, ma a forma di pallina di Natale con tanto di nastrino per appenderla all’albero! Purtroppo il mio albero non è molto contento di avere una pallina da 100 ml di prodotto attaccata ai rami e si è ribellato. Non starà sull’albero, ma nel bagno fa comunque una splendida figura! La prima fragranza sa di mela, mentre la seconda di vaniglia.

-Burro di cacao di Sephora Collection Kiss me balm nella tonalità 02 Candy Cotton. Anche di questo tipo di prodotto ne ho parecchi, ma servono sempre!

-Detergente viso della Origins “Checks and balances” in travel size da 50 ml. E’ una mousse, e sono curiosissima di provarla. Anche questo è un prodotto che serve sempre.

-Sapone liquido mani di Sephora winter collection al profumo “Cotton flower” che è l’unica referenza. Non disdegnatelo perchè è “solo” un sapone liqiudo. Il pack è talmente bello e solido che lo riutilizzerò senza dubbio. Il liquido poi, è pieno di piccoli glitter dorati. Una piccola opera d’arte!

-Anche il mio amore per Merci Handy è grande e la profumazione “New Wave” è sicuramente una delle mie preferite. Tra l’altro è quella che ho attualmente in borsa, quindi, una volta finita, sarà sostituita dallo stesso prodotto 🙂

-Per terminare in bellezza ecco qui il kit che ho cercato in lungo e in largo, che ho poi comprato per me e da regalare. A quanto pare, era destino che ne possedessi ben due dopo la fatica immane che ho fatto per averlo! Sto parlando sempre del set di 6 mini bagno doccia di Yves Rocher.

E con questo siamo giunti al termine. Per una volta non ho speso io per i prodotti che avete visto in questo articolo haul!

 

Potete vedere le altre recensioni della categoria qui.

 

 

 

 

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter