Regalo Epifania 2018: Crema esfoliante al carbone di Sephora

Sephora detergente al carbone

Sommario

Quando ormai credevo che il Natale fosse finito e con lui, i suoi doni, l’Epifania mi ha regalato un’ultima interessante sorpresa. Questo regalo proviene da una amica che non abita nella mia stessa città, anzi, a separarci ci sono più di 400 chilometri. Ho in casa questo pacchettino da molto tempo, ma mai avrei pensato di trovarci dentro una sorpresa simile!

 

Il mio regalo

Assieme ai classici cioccolatini che si possono trovare nella calza della Befana, ho trovato anche il carbone…forse sono stata cattiva? Non importa, questo è un carbone che avrei proprio voluto ricevere 😛

Si tratta di una crema esfoliante da 50 ml. e fa parte di una linea tutta dedicata al carbone di Sephora. Per chi non lo sapesse, il carbone ha un forte potere detossinante e purificante, ed è giusto quello che ci vuole dopo le mangiate del Natale. Io ho la pelle molto sensibile e quindi con gli scrub devo stare un po’ attenta, ma con questa cado in piedi: i test di Sephora dicono che il 100% delle consumatrici dice che questo prodotto esfolia la pelle con delicatezza. Tra l’altro, il pack mini mi ha conquistata da subito. In realtà questa è la dimensione standard per questo prodotto, ma per me rientra comunque tra le mini size.

 

Potete vedere le altre recensioni della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter