Queste palette hanno un nome azzeccatissimo: “obsessions”, questo perchè se le provate, non riuscite più a togliervele dalla testa. La dimensione è perfetta, i colori sono meravigliosi, la qualità altissima. L’unica cosa che un po’ stona è il prezzo, ma tenete presente che ogni ombretto contenuto pesa più di un grammo e può quindi essere considerato come full size. Adoro Huda Beauty. Da quando è sbarcata in Italia, vorrei tutto. Intanto ho incominciato a “collezionare” queste palette e sono a buon punto. Me ne manca solo una, la prima uscita, ma vi assicuro che sto per rimediare :p
Purtroppo Sephora non fa sconti su questo brand, nemmeno con la potente carta gold, quindi ho acquistato a prezzo pieno. Ricordo vagamente che l’anno scorso per il black friday, in via del tutto eccezionale, Huda Beauty usufruiva del 20% di sconto. Ormai ci siamo, quindi se questo post vi metterà curiosità, provate ad attendere…sempre che queste mini palette non volino via veloci come il vento!
La mia spesa
Le mini palette Coral e Gemstone sono le ultime due arrivate nell’universo delle Obsessions che finora conta 6 varietà:
-Smokey Obsessions sui toni neutri;
-Warm Brown Obsessions sui toni caldi del marrone;
-Mauve Obsessions sui toni del viola e rosa;
-Electric Obsessions con colori forti e sgargianti;
-Coral Obsessions sui toni dell’arancione, marrone e del giallo;
-Gemstone Obsessions multicolori tutti shimmer.
Non ho capito perchè, ma tutte le palette hanno un costo di 29,90€ tranne la Electric e la Warm Brown che costano 29,95€.
Mi piacerebbe moltissimo provarne una al mese e poi recensirvela. Spero di riuscire nel mio intento!
Potete vedere le altre recensioni della categoria qui.