Sephora: Maschera viso idratante e lenitiva ai fiori di loto

Sephora maschera viso loto

Sommario

5 stelle

Brand: Sephora
Prodotto: Maschera viso  idratante e lenitiva al loto
Made in: Taiwan
Collezione: Continuativa
Prezzo: 3,90€
Contenuto/Peso: 22 gr.
Scadenza: non specificata
Cruelty Free: Sì

Azienda

Sephora è una delle più grandi catene di profumerie al mondo. Nata in Francia nel 1973, è stata poi acquistata da Louis Vuitton e Moet Hennessy nel 1997 ed ora conta circa 800 punti vendita in 17 paesi diversi. E’ rivenditrice autorizzata di più di 200 marchi ed ha anche una linea sua. Il nome “Sephora” è l’insieme della parola greca sephos che significa “bellezza” e di Zippora ovvero, per la Bibbia,  la bellissima moglie di Mosè.

Il Prodotto

La maschera viso idratante e linitiva ai fiori di loto si presenta in un foglio imbevuto del prodotto, quindi può essere utilizzata una sola volta. Il profumo floreale è molto intenso. Va tenuta in posa per 15 minuti e promette idratazione ed un effetto lenitivo. Il foglio aderisce molto bene alla pelle del viso e non vi è il rischio di avere zone scoperte. Passati i minuti indicati, si può levare e massaggiare il residuo sul viso e sul collo.

Packaging

E’ una bustina rosa dove è presente sia il nome del prodotto che l’effetto con l’apertura a strappo sul fondo. Sul retro sono specificate le istruzioni per l’utilizzo, nonchè la lista degli ingredienti.

Conclusioni finali

Il profumo di questa maschera è spettacolare, ma la cosa che mi ha stupito ancora di più, è stata la persistenza dell’idratazione. Di solito le maschere hanno effetti momentanei, ma con questa maschera ho evitato la crema viso per due giorni. Non ne sentivo la necessità perchè la mia pelle era idratata dal giorno alla sera. Una grande scoperta!

Inci

Aqua, butylene glycol, glycerin, PEG-40 hydrogenated castor oil, phenoxiethanol, glycosyl trehalose, aloe barbadensis leaf juice, thrietanolamine, hydrogenated starch hydrolysate, oryza sativa (rice) extract, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, tremella fuciformis (mushroom) extract, parfum, piroctone olamine, nymphaea alba flower extract, maltodextrin, polyquaternium-51, brassica oleracea italica (broccoli) sprout extract, PEG-30 dipolyhydroxystearate, trideceth-6, citric acid, potassium sorbate, sodium benzoate.

 

Potete vedere le altre recensioni della categoria qui.

 

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter