Sephora: Sconti del 20%

2017-10 Sconti Sephora

Sommario

Approfittando di una promo del 20% di sconto su quasi tutto il catalogo di Sephora, mi sono fiondata a capofitto su uno dei miei brand preferiti ovvero Urban Decay. Purtroppo la promozione è finita il 22/10. Chi conosce Sephora, sa che spesso fa questi sconti per un tempo piuttosto limitato (di solito una settimana al massimo). Se c’è qualcosa che interessa, bisogna valutarne velocemente l’acquisto. Io ho fatto un ordine cumulativo insieme ad altre 2 colleghe e quindi ho aspettato uno degli ultimi giorni prima di comprare. Spesso mi capita che Sephora abbia tempi biblici nell’invio del pacco, ma questa volta è stata piuttosto veloce. Ho fatto l’ordine venerdì ed è arrivato questa mattina con corriere Bartolini. I prodotti all’interno erano tutti in perfette condizioni.

La mia spesa

Per questa volta ho comprato solo un paio di cose, entrambe di Urban Decay: la palette in limited edition Tenant Jean Michel Basquiat ed il correttore naked skin. In tutto ho speso 52,40€. Non è di certo poco per due sole cose, ma la qualità di questi prodotti è ottima e più scontati di così è molto difficile trovarli, o almeno, io non li ho mai trovati.

 

Potete vedere le altre recensioni della categoria qui.

Potrebbe interessarti
Cici Candle 2022
Cici Candle con Avon

Anche per quest’anno ho scelto la Cici Candle di Cinzia. Vi avevo già parlato lo scorso Natale di questa bella iniziativa della mia amica “social”

Leggi Tutto »
Edizioni natalizie 2022
Edizioni natalizie beauty 2022

Con questo terzo appuntamento sulle edizioni natalizie beauty, concludo il mio excursus sulle meraviglie di questo speciale periodo dell’anno. Dopo aver dedicato un intero articolo

Leggi Tutto »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.